Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Rik ho una domanda per te.
Tu mi hai detto che quando spegni il TV si vede quando inizia la compensazione.
Sul mio una volta spento non mi mostra nessun messaggio, quindi non capisco se ha iniziato la compensazione o meno.
Mentre sul TV esposto quando il responsabile l'ha spostato e quindi scollegato completamente dalla rete, appena sono andato per..........[CUT]
Rik ho una domanda per te.
Tu mi hai detto che quando spegni il TV si vede quando inizia la compensazione.
Sul mio una volta spento non mi mostra nessun messaggio, quindi non capisco se ha iniziato la compensazione o meno.
Mentre sul TV esposto quando il responsabile l'ha spostato e quindi scollegato completamente dalla rete, appena sono andato per accendere il TV è apparso un messaggio che purtroppo non ho letto completamente, dove a grandi linee mi sembrava dicesse di premere ok o si se volevo che iniziasse la procedura di calibrazione o miglioramento del TV e che dopo lo spegnimento la TV sarebbe rimasta spenta per 10 minuti.
Ma sul mio TV questo messaggio non è mai apparso, può essere il nuovo firmware , oppure la modalità demo da centro commerciale, oppure il fatto che è stato scollegato completamente dalla rete, ad attivare quel messaggio?
Voi lo avete mai visto?
Per come funziona il WiFi credo proprio sia impossibile. Una scheda si può connettere ad una sola rete.E per finire secondo voi si possono collegare 2 connessioni wi-fi contemporaneamente sul TV?
Ho 2 modem in 2 case vicine e se fosse possibile potrei andare a 20alice+20fastweb mega. [CUT]
Quando ho tirato fuori le coperte dal sacchetto, tra cui un pareo gigante in stile marocchino comprato in spiaggia, che si è rilevato molto utile sopra la tv, sembravo un venditore ambulante stile ali baba e i 40 ladroni.AHAHAHAHAH! Pazzia assoluta, grande Kirk.
A me all'Euronics han tolto il dubbio con il prezzo, altrimenti avrei dovuto fare una cosa del genere, oppure avrei potuto portare te
Intendo che anche con il tv in standby, per intenderci meglio, spento ma senza staccare la spina, il led resta acceso, ecco qua:
TV spento26992
TV acceso26993
dopo qualche tempo con il tv in standby il led si spegne o comunque si vede meno, non appena accendo il tv, il difetto si ripresenta.
Per l'SCR invec..........[CUT]
Come fai a impostare porta 0 impianto satellitare sul tv?
Se puoi mi elenchi le impostazioni per satellite impianto SCR
Grazie
Polonia-Portogallo in 4K sul canale 210 tivusat= definizione elevata, compressione accettabile; per una volta brava RAI
vs super hd sky
vs super hd sky su azione