Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Scusate, ieri ho mandato una mail a onlinestore di Bolzano chiedendo se i pannelli fossero del 2016.
Mi è stato risposto che non avendo magazzino non lo passono sapere.
Sapendo che il negozio è serio voi cosa ritenete, che di pannelli 2015 non ce ne sono più in giro?
Il prezzo è sui 2450 con fattura.
Nelle prime pagine di questa discussione, un utente ha riportato che hanno migliorato la produzione dei pannelli, e così quelli che hanno la sigla successiva a 512 Dicembre 2015, hanno un pannello molto più uniforme praticamente perfetto.Ciao, ho la scimmia per questa tv da mesi... e finalmente comincia ad avere un prezzo decente.
Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza tra i nuovi pannelli e quelli vecchi? Avevano qualche problema?
Come si fa a sapere se si tratta di quello nuovo o vecchio?
lo ha notificato il tv e prima avevo 40.20.70Te l'ha notificato il TV? Oppure l'hai trovato su qualche sito?
EDIT:
Sto provando a cercare questo update in rete ma non trovo nulla per il nostro TV. Neanche sul sito UK.
Uniche cose che trovo, sono per altri e vecchi TV, datati 2014.....
100.000 addirittura sei sicuro?Parlavano di 20/30'000 ore per i pannelli usciti e 100'000 per i nuovi
...a casa mia resta acceso mediamente 18 ore al giorno quasi tutti i giorni, al sabato e alla domenica capita anche che resti spento solo per 1 ora, ho calcolato che potrebbe durarmi da 5 a 8 anni
100.000 addirittura sei sicuro?
Parli dei pannelli per il 950 dal 2016 in poi?
Se fosse così potrei stare ancora più tranquillo, io avevo fatto i miei calcoli basandomi sulle 30.000 ore massimo, che poi si parlava solo di un calo non di certo di una debacle totale.
Io ora mai sto andando avanti da 1 anno con un LCD che ha dei vistosi aloni neri un ..........[CUT]
Non esageriamo, non è che ogni 3 ore di visione lo devi spegnere per fargli fare il ciclo di compensazioneCapisco, farò del mio meglio per lasciarlo riposare ogni tanto.
Ora mai dopo tanta attesa non rinuncio al nuovo Oled, anche perché alla fine con qualsiasi TV potrei avere problemi visto come lo uso io, infatti il mio vecchio LCD ora mai è pieno di aloni scuri sullo schermo.
Quindi era giunto il momento di cambiarlo, vista l'occasione a cui l'ho tr..........[CUT]
Si grazie, per farlo riposare ogni tanto intendevo una o due volte al giorno, oltre a quando resta realmente spento per 6 ore circa.Non esageriamo, non è che ogni 3 ore di visione lo devi spegnere per fargli fare il ciclo di compensazionebasta che quando hai finito lo lasci in stand-by per farglielo fare, magari evita di lasciarci immagini statiche per troppo tempo
![]()
Mi chiedevo in quanto tempo fa un ciclo di compensazione, e dopo quanto tempo che è in stand-by inizia a farlo?