Chi cerca trova
Edit....i singoli link non funzionano, bisogna selezionarli da qui (nel rettangolo) http://en.ppt-online.org/49927
Eh si, bisogna fare un copia incolla e ti rimanda a questo MEGA, che è qualcosa della Nuova Zelanda (NZ).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chi cerca trova
Edit....i singoli link non funzionano, bisogna selezionarli da qui (nel rettangolo) http://en.ppt-online.org/49927
Arandax ti riferisci alla versione software del EF950?Io ho la 04.20.70 .
Dove l'hai scaricato?Sul sito LG Italia mi dice che non ci sono aggiornamenti...
Anzi, ne approfitto per avere un idea dai più esperti, o chi comunque ha già aggiornato un televisore del genere: i settaggi impostati dall'utente rimangono o torna tutto al deafault?
Qualcuno sa perché non è stato rilasciato questo aggiornamento firmware in automatico ?
Che comunque mi pare di ricordare che non abiliti l'HDR su netflix...
Questo mi è chiaro. Mi è altrettanto chiaro che la maggior parte degli aggiornamenti software che vengono rilasciati dalle case produttrici sono mirati alla risoluzione di specifici problemi; di contro, alle volte, possono causarne altri. Ragione per cui, a meno che non sia la casa stessa a consigliare l'aggiornamento per introdurre funzionalità migliorate, il consiglio è sempre - se tutto funziona bene - quello di non installare aggiornamenti non necessari onde prevenire potenziali problemi.Il punto non è questo, gwaedin. Il fatto che rilascino degli aggiornamenti per migliorare un prodotto di alto livello elettronico è normale. Le mie perplessità in questo specifico caso nascono da quanto ho spiegato sopra.![]()