Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Davvero credete che i canali SD possano rendere decentemente su un 4K?2) Schifosamente.
Davvero credete che i canali SD possano rendere decentemente su un 4K?
Per vederli decentemente dovete triplicare la distanza di visione.
Su un 4K in generale.Quindi la tv normale su oled o led fa schifo ho capito
Quindi la tv normale su oled o led fa schifo ho capito
Ottimo, magari potresti fare dei video in aggiuntaAppena mi arriva il tv ve la faccio io un'analisi approfondita e comparata sulla visione dei canali tv sd ...conosco molto bene quello che fanno i 4k sony e samsung( dove direi che la visione è accettabile ) ma non conosco il EF950 ...poi vi dirò , è il primo aspetto che mi interessa dopo il nero e la visione 4k
Questo OK, ma mi chiedo SE e COME si ha modo di vedere che fa/ha fatto l'upscaling.Il TV è un 4K quindi se l'origine non è 4k esegue l'upscaling, ovviamente non può fare miracoli....
Quelle info si riferiscono al segnale sorgente, su tutte le TV è così, quello che viene visualizzato invece è automaticamente e sempre visualizzato alla risoluzione di destinazione cioè 1080p su TV FHD e 2160p su TV UHD.... se collego una sorgente NON 4K, es. Xbox One 1080p o SKY 1080i, premendo il pulsante delle info, io vedo sempre che la risoluzine è a 1080p/i, non a 2160p. Non vedo un "upscaling" da parte del TV...[CUT]
Cerco di spiegarmi meglio: se collego una sorgente NON 4K, es. Xbox One 1080p o SKY 1080i, premendo il pulsante delle info, io vedo sempre che la risoluzine è a 1080p/i, non a 2160p. Non vedo un "upscaling" da parte del TV.
E' così che deve essere?