Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.Prendo l'iPhone e trovo una serie di valori indica..........[CUT]
una domanda
ma non ho capito se in questo tv i canali dtt e satellitari si aggiornano in automatico o bisogna fare manualmente.
Dipende da come imposti il tv, c'è un'opzione apposita da selezionare nel menu.
Avete provato a visualizzare foto dalla reflex? Vorrei capire se posso usarlo anche come presentazione. Come si vede?
scusa Plas-on riesci a dirmi in che punto si trova questo settaggio
grazie
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.
Pensa che avevo riscontrato un balzo rilevante già tra HX855 e W855a dell'anno dopo ( che grazie al Triluminos guadagna tantissimo ).
Con l'Oled sei proprio su un altro tv, il nero e il contrasto sono inarrivabili ris..........[CUT]
niante da fare,non riesco a capire se esiste la possibilità ,in questo tv,di abilitare o meno l'aggiornamento automatico dei canali dtt e satellitari e se si in quale cavolo di menu è nascosto.
Nessuno dei possessori mi sa dare una mano
Vedi in.... Canali -> Sintonia canali -> Aggiornamento elenco programmi satellitari http://kr.eguide.lgappstv.com/manual/w15_mr/dvb/Apps/w15_mr_e01/e_ita/settings.html
prova ad inserire alla password: 0000
Da quanto si legge l'aggiornamento automatico è impostato per default e stando a quanto riporta il manuale è possibile disattivare detta funzione solo in alcuni paesi (opzione a mio parere incomprensibile davvero), prova a chiede lumi direttamente ad LG.
La tv è garanzia Italia?