Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.Prendo l'iPhone e trovo una serie di valori indica..........[CUT]
una domanda
ma non ho capito se in questo tv i canali dtt e satellitari si aggiornano in automatico o bisogna fare manualmente.
Dipende da come imposti il tv, c'è un'opzione apposita da selezionare nel menu.
Avete provato a visualizzare foto dalla reflex? Vorrei capire se posso usarlo anche come presentazione. Come si vede?
scusa Plas-on riesci a dirmi in che punto si trova questo settaggio
grazie
Ti rispondo io che l'HX855 l'ho avuto : il tuo tv è distante parecchio già dagli attuali Led, con l'Oled sei su un'altra galassia.
Pensa che avevo riscontrato un balzo rilevante già tra HX855 e W855a dell'anno dopo ( che grazie al Triluminos guadagna tantissimo ).
Con l'Oled sei proprio su un altro tv, il nero e il contrasto sono inarrivabili ris..........[CUT]
niante da fare,non riesco a capire se esiste la possibilità ,in questo tv,di abilitare o meno l'aggiornamento automatico dei canali dtt e satellitari e se si in quale cavolo di menu è nascosto.
Nessuno dei possessori mi sa dare una mano
Vedi in.... Canali -> Sintonia canali -> Aggiornamento elenco programmi satellitari http://kr.eguide.lgappstv.com/manual/w15_mr/dvb/Apps/w15_mr_e01/e_ita/settings.html
prova ad inserire alla password: 0000
Da quanto si legge l'aggiornamento automatico è impostato per default e stando a quanto riporta il manuale è possibile disattivare detta funzione solo in alcuni paesi (opzione a mio parere incomprensibile davvero), prova a chiede lumi direttamente ad LG.
La tv è garanzia Italia?