Intende la modalità immagine "Isf Expert", anche quella "cinema" è molto buona come base di partenza.
Ah, ok. Però mi sembra che dia un'immagine un po' più giallastra, boh. Guarderò meglio, ma di giorno, quando non ho la moglie in giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Intende la modalità immagine "Isf Expert", anche quella "cinema" è molto buona come base di partenza.
astro61,sarebbe il setting Expert1.
Se non sbaglio sono due, ne'? Gli ultimi in fondo della lista, eco mode, vivace, ecc. ecc. che hanno un simbolino strano. Si, forse c'è scritto isf se non ricordo male. Mi sembrano uguali, sia che io selezioni uno sia l'altro.
Ragazzi, ma l'applicazione per SkyOnLine non c'è di default sul tv? Come fare per scaricarla?
forse, ma dico forse, ieri sera durante l'ultimo episodio della seconda stagione di Daredevil penso di aver notato un verticale bending nella zona centrale del televisore in una scena scura, ma è stato un attimo. non sono più riuscito a notarlo nelle successive 2 ore di uso del tv. sono sempre sul chi va la sentendo le esperienze degli altri. stama..........[CUT]
In arrivo il nuovo firmware 04.20.90, sembra che la funzione "RealCinema" è stata corretta nella visualizzazione 24p, ora è in grado di riprodurre la cadenza filmica in modo nativo e senza vibrazioni senza la necessità di abilitare il TrueMotion.
forse, ma dico forse, ieri sera durante l'ultimo episodio della seconda stagione di Daredevil penso di aver notato un verticale bending nella zona centrale del televisore in una scena scura, ma è stato un attimo. non sono più riuscito a notarlo nelle successive 2 ore di uso del tv.[CUT]
Come volevasi dimostrare,hanno provato la tv ma la mia sfortuna ha voluto che con tutta la luce che c'è dentro l'unieuro (nonostante ho portato i miei blu ray per far vedere le strisce) il vertical banding non si vedeva e quindi per loro il problema non c'è,ma si vedono eccome..solamente che bisogna guardare la tv al buio e con un immagine giusta.
..........[CUT]
ragazzi scusare la domanda forse banale, ma sta storia dell'immagini impresse che vuol dire???