Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Questo e il motivo perché molti marchi tipo sony-samsung-panasonic ,sono rimaste ferme!!! inoltre e utile ricordarsi delle immagini statiche e loghi che macchiano in maniera definitiva il display!! ma io dico si può spendere 3000 euro x un 55 e 4500 euro per un 65 e sperare che non ci sia mai un temporale??? perché altrimenti si rischia di macchiar..........[CUT]
No !! assolutamente nongarantisce neanche se si macchia il display staccando la spina, pazzesco !!
io ho trovato a 2400 euro da euronics 3000 euro scontato del 20% ma ho preferito rinunciare dopo che ho constatato che e un prodotto troppo acerbo.
tanta Delusione LG !!! rimpiango il Full nano led 55LA970V .
VB mmm sarebbe?
Comunque io oggi vado a sentire cosa mi dicono,ma oltre a Plasm on qualcun'altro può confermarmi che il pannello può essere difettato?
dico questo perché,se non fosse per queste fastidiosissime righe (che a quanto pare sembrerebbe solo mio il problema) per il resto la tv si vede veramente bene,e quindi per chi è intenzionato a compr..........[CUT]
Ma stai trollando o cosa? Gli Oled LG non hanno problemi strutturali, non più di tutti i TV in commercio, sony, samsung (panasonic no dato che un oled lo produce) non producono oled per questioni di COSTI, non per volontà, ficcatevelo nella testa questo. Se ci sono singole unità difettose l'assistenza LG li ripara o li sostituisce, non diamo inform..........[CUT][/QUOTEi
Io non sto trollando nulla !!! Leggi. Il link sotto tratto dal libretto di istruzioni del LG EF950.
e comunque informati bene e guardali bene gli OLED !! Non solo quei 5 minuti in esposizione con chiavetta in 4K..
http://m.lg.com/it/support/product-help/doc-1430237271378-it-LGEIS
Ma stai trollando o cosa? Gli Oled LG non hanno problemi strutturali, non più di tutti i TV in commercio, sony, samsung (panasonic no dato che un oled lo produce) non producono oled per questioni di COSTI, non per volontà, ficcatevelo nella testa questo. Se ci sono singole unità difettose l'assistenza LG li ripara o li sosti..........[CUT]
Io non sto trollando nulla !!! Leggi. Il link sotto tratto dal libretto di istruzioni del LG EF950.
e comunque informati bene e guardali bene gli OLED !! Non solo quei 5 minuti in esposizione con chiavetta in 4K..
http://m.lg.com/it/support/product-h...71378-it-LGEIS
Scusa se rispondo io, ma il documento linkato parla di ritenzione anche per i LED LCD , quindi dobbiamo dedurre che anche gli LCD hanno questo problema?
in linea teorica si, in pratica hai mai visto un LCD stampato?
questo per dire semplicemente che le scritte sui libretti istruzioni hanno più o meno lo stesso peso del "bugiardino" dei me..........[CUT][/QUOTE
Si è vero quello che dici!!
Però il problema è che mentre su LCD,LED,FULL LED non succede , su OLED il problema esiste!!!
E se riportato nel libretto come dici tu dei medicinali !! Sai che se succede non è un difetto .
Volevo solo puntualizzare che non rientra in garanzia!!
No fammi capire, tu stai deducendo tutte le c....te che hai detto da queste raccomandazioni generiche del manuale LG, che tra l'altro, LG rilascia allo stesso modo sia per i TV oled che per gli LCD? Altro che troll... questo non è fornire informazioni utili, ma tentare di manipolare le opinioni di persone che stanno cercando informazioni con notizi..........[CUT]
...Volevo solo puntualizzare che non rientra in garanzia
Scusa se rispondo io, ma il documento linkato parla di ritenzione anche per i LED LCD , quindi dobbiamo dedurre che anche gli LCD hanno questo problema?
in linea teorica si, in pratica hai mai visto un LCD stampato?
questo per dire semplicemente che le scritte sui libretti istruzioni hanno più o meno lo stesso peso del &quo..........[CUT]