Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dicembre 2015, confermato anche dal seriale che inizia con 512.
inserisco qualche fotina del tv, e del raccordo staffa muro tv che mi sono creato.
ma nel mio caso ho preferito semplificarla: per la parte a muro è sufficiente la parte centrale, e va tassellata con 4 tasselli. quindi il rettangolo aggiuntivo va eliminato.
basta assolutamente il legno, ma non usare viti autoforanti, fai 4 fori e usa vite e dato con relative rondelle adeguate. Il tv ha un peso ridicolo davvero. Mi raccomando che il pannello in legno a sua volta sia bloccato come si deve sul muro però.
@Spranghin
Puoi gentilmente rimettere il link, anche non tradotto? Quello che c'è nel tuo post a me non riporta a nulla....
Felice di annunciarvi che da oggi sono un possessore del 55EF950V.
Ho scelto di non aspettare i modelli del 2016 per il semplice fatto che volevo comprare un oled da metà 2014 e ogni anno dico aspetto il prossimo.Sono contento cosi,tra 5 anni si vedrà (come il mio iphone che cambio ogni 4 anni,o il mio pc assemblato da me che cambio in media ogni 5..........[CUT]
Felice di annunciarvi che da oggi sono un possessore del 55EF950V.
Ho scelto di non aspettare i modelli del 2016 per il semplice fatto che volevo comprare un oled da metà 2014 e ogni anno dico aspetto il prossimo.Sono contento cosi,tra 5 anni si vedrà (come il mio iphone che cambio ogni 4 anni,o il mio pc assemblato da me che cambio in media ogni 5..........[CUT]