Lo sapevo.....
Adeso che sky ha aggiornato lo skyQ al 4k e 4kHDR è possibile che questo tv non riesca a supportare il 4k HDR ma solo il 4k normale...eppure il tv è HDR compatibile.
Avete qalche informazione in merito.
Ecco la risposta di lg riguardo al problema di Sky Q per ottenere hlg e vedere appunto Sky in 4K hdr.
Egregio sig. F...........
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta La informo che attualmente non abbiamo informazioni dalla divisione tecnica circa l'implementazione della funzione HDR HLG anche per il modello 55EF950V.
Informazioni sull'uscita di un aggiornamento che introdurrà l'HDR HLG verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione, fra cui la pagina Facebook Ufficiale di LG Italia e la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:
http://www.lgnewsroom.it/
Naturalmente questo non vuol dire che non potrà godere delle trasmissioni in 4K trasmesse tramite il decoder SKY Q.
La Sua TV è in grado infatti di riprodurre il segnale 4K trasmesso dal decoder semplicemente impostando la risoluzione 2160P nelle impostazioni video del decoder, senza selezionare la voce HLG.
La visione sarà comunque ottima anche in assenza dell'HDR HLG.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Andrea
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Rif Code 1449
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Data di ricezione : 21/03/2018 13:36 18
Tipo di richiesta : Software/Hardware updates
Prodotto : LCD TV ( 33" and over )/55EF950V
Salve devo utilizzare Sky Q e ho letto che serve un aggiornamento del firmware che sopporti appunto hlg. Ho letto in rete che ci sarebbe stata piena compatibilità, ma al momento non mi risulta . Potete darmi maggiori info? Grazie
Clicca qui