Carlo46
New member
Riva del gardaMa tu Carlo di dove sei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riva del gardaMa tu Carlo di dove sei
Già passato da me....Carlo non capiti ogni tanto a Modena.
Dimenticavo, è due giorni che litigo anche con mio figlio perchè sull'oled non potrà attaccare ps2 x guitar hero e singstar, secondo voi conviene ancora aspettare?
Non penso scenderanno di molto i prezzi...
Non capisco: perché non puoi attaccare la PS2 all'oled? È un televisore come un altro, con gli stessi ingressi... sbaglio qualcosa?
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo ai forumer più esperti perché ho ordinato l'OPPO 205 che mi arriverà a giorni. Lo collegherò al mio 65E6v che ho settato con i parametri di Carlo46. La mia domanda è: quali parametri dovrei modificare e/o utilizzare per vedere al meglio i BD UHD? Devo utilizzare il profilo HDR o continuo ad usare quello stanza buia co..........[CUT]
So che non è il thread più adeguato, ma ci provo prima di crearne uno nuovo.
Ho un amplificatore DTS 5.1 sprovvisto di ingressi HDMI. Attualmente gli faccio arrivare l'audio da DVD e Xbox1 tramite cavi ottici o coassiali.
Mi domandavo se il 65E6V provveda a passare il segnale audio, ovvero: se collego DVD e Xbox1 (o altro) al tv tramite HDMI, e il ..........[CUT]
Il mio sistema è collegato in questo modo e funziona perfettamente
Avevo il tuo problema prima che inserissi il codice area con il meliconi.