Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NON è che si riuscirebbe ad avere anche quello per IL C6?:ave:
Stò provando in tutti i modi ma non cè verso.
O me lo scarica già corrotto da LG ITALIA o UK.
OPPURE me lo scarica correttamente da LG.DE ma la tv non lo riconosce.
C6 o E6 sono uguali
Era successa la stessa cosa anche a me con questo ultimo firmware, poi lo ho ricaricato sempre lo stesso e è andato.....vai a capire...
Come detto piu volte la serie C È G hanno lo stesso identico firmware , solo il B è diverso.
Pensa che l'ho ricaricato e la tv non me lo riconosce più.
Ragazzi alla fine,l'ho riscaricato, reinstallato e alla fine L'ha riconosciuto!
Grazie a tutti, finalmente ho aggiornato,ma che fatica!![]()
Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V!
Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere ..........[CUT]
Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V!
Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere ..........[CUT]
E hai fatto bene, guardati qualche 3d....che col 65 è una goduria, segui la piccola guida lincata per i primi setting.....e, buona visione.
Ho preso questo modello proprio perché è uno degli ultimi a supportare il 3d! Non voglio rinunciarci così presto, ho ancora diversi film da vedere in 3d.