Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NON è che si riuscirebbe ad avere anche quello per IL C6?:ave:
Stò provando in tutti i modi ma non cè verso.
O me lo scarica già corrotto da LG ITALIA o UK.
OPPURE me lo scarica correttamente da LG.DE ma la tv non lo riconosce.
C6 o E6 sono uguali
Era successa la stessa cosa anche a me con questo ultimo firmware, poi lo ho ricaricato sempre lo stesso e è andato.....vai a capire...
Come detto piu volte la serie C È G hanno lo stesso identico firmware , solo il B è diverso.
Pensa che l'ho ricaricato e la tv non me lo riconosce più.
Ragazzi alla fine,l'ho riscaricato, reinstallato e alla fine L'ha riconosciuto!
Grazie a tutti, finalmente ho aggiornato,ma che fatica!![]()
Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V!
Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere ..........[CUT]
Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V!
Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere ..........[CUT]
E hai fatto bene, guardati qualche 3d....che col 65 è una goduria, segui la piccola guida lincata per i primi setting.....e, buona visione.
Ho preso questo modello proprio perché è uno degli ultimi a supportare il 3d! Non voglio rinunciarci così presto, ho ancora diversi film da vedere in 3d.