TV OLED LG 65/55E6V 4K

NON è che si riuscirebbe ad avere anche quello per IL C6?:ave:
Stò provando in tutti i modi ma non cè verso.
O me lo scarica già corrotto da LG ITALIA o UK.
OPPURE me lo scarica correttamente da LG.DE ma la tv non lo riconosce.

Per il 55E6V, 65E6V, 55C6V, 65C6V la dimensione del FIRMWARE 04.31.05 è di 867209 Kb. Ne deduco che sia uguale

Allora ragazzi,ho scaricato l'aggiornamento del LINK, la TV me l'ha immediatamente riconosciuto,solo che al termine mi dice:

"Ci sono stati dei problemi con l'aggiornamento installato.Il software verrà riportato alla versione precedente."
Evidentemente per il mio 65C6V non è compatibile:muro:

Era successa la stessa cosa anche a me con questo ultimo firmware, poi lo ho ricaricato sempre lo stesso e è andato.....vai a capire...
Come detto piu volte la serie C È G hanno lo stesso identico firmware , solo il B è diverso.

Era successa la stessa cosa anche a me con questo ultimo firmware, poi lo ho ricaricato sempre lo stesso e è andato.....vai a capire...
Come detto piu volte la serie C È G hanno lo stesso identico firmware , solo il B è diverso.

Pensa che l'ho ricaricato e la tv non me lo riconosce più.

Ragazzi alla fine,l'ho riscaricato, reinstallato e alla fine L'ha riconosciuto!

Grazie a tutti, finalmente ho aggiornato,ma che fatica!:)

Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V! :cool:

Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca :rolleyes:
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere se il pannello presenta difetti?
Se preferite ignorare la domanda (per il motivo che dicevo) capirò!

Dopo attenta valutazione, dopo aver tentennato lungamente su un tv più economico, oggi grazie alla promo 30% di unieuro mi sono buttato e ho preso il 65E6V! :cool:

Ora faccio ciò che normalmente odio: la classica domanda di chi non ha voglia di fare una veloce ricerca :rolleyes:
Cosa mi consigliate di provare appena mi arriva, per vedere ..........[CUT]

E hai fatto bene, guardati qualche 3d....che col 65 è una goduria, segui la piccola guida lincata per i primi setting.....e, buona visione.

Grazie per il link, avevo visto quel bellissimo thread ma non lo trovavo più.
Ottimo per i consigli su come regolare, ma per fare un primo controllo al display cosa provo, schermate uniformi colori/nere/bianche? Pattern e immagini in movimento? Non so bene cosa guardare.

E hai fatto bene, guardati qualche 3d....che col 65 è una goduria, segui la piccola guida lincata per i primi setting.....e, buona visione.

Ho preso questo modello proprio perché è uno degli ultimi a supportare il 3d! Non voglio rinunciarci così presto, ho ancora diversi film da vedere in 3d.
Complimenti per il thread linkato sopra :)

Ho preso questo modello proprio perché è uno degli ultimi a supportare il 3d! Non voglio rinunciarci così presto, ho ancora diversi film da vedere in 3d.

Ottima scelta, non potevi prendere di meglio. Personalmente trovo la qualità delle immagini in 3D su questa TV talmente spettacolari da preferire l'acquisto di un film nel formato 3D piuttosto che lo stesso film in 4K HDR. Complimenti! ;)

Confermo 3D veramente spettacolare,volevo riconsigliare emby in abbinata a un nas (io possiedo un synology)funziona molto bene e sopratutto veloce a caricare le locandine dei film ,ho provato anche app XPlay in abbinata a plex ma è molto più lento e la grafica è meno piacevole,ultima cosa chiedevo se qualcuno zona modena sarebbe disposto a calibrare il TV (LG 65e6v)grazie.

Un altro 65E6 , ce ne sono un sacco di 65E6 qua nel forum, almeno un 10ina, e era il piu caro dell'anno scorso, Pillino, ho fatto un 65E6 di un amico che abita proprio a Modena.

Buonasera a tutti, sono nuovo, iscritto ora ora,
ho ancora qualche ora per approfittare dello sconto 30% Unieuro...e pensavo al 65E6, anche se ho visto il Sony A1 (niente male)...

La mia indecisione è dettata dal fatto che ho ancora un plasma Panasonic PA50 che si vede benissimo (chiaro che non vedo HD)...che faccioooooooooo :confused::confused::confused:???

Grazie

Dimenticavo, è due giorni che litigo anche con mio figlio perchè sull'oled non potrà attaccare ps2 x guitar hero e singstar, secondo voi conviene ancora aspettare?
Non penso scenderanno di molto i prezzi...