Shingetta74
Active member
Qualcuno sa dirmi perche' guardando le foto da nas mi fa vedere solo l'anteprima? Mettendo a tutto schermo la foto mi da solo il thumbnail
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Per italianizzare stavo vedendo delle procedure su youtube ed effettivamente sembra semplice. In passato e anche ora sono molto tentato all'acquisto, es. quando qualche sito italiano aveva tolto iva o ricordo durante black friday, i prezzi erano interessanti. In effetti con il mio tv so cosa lascio e non so ......Voi come vi trovate su programmi tipo sky o hd in generale, tipo mediaset premium ? E' vero che andrei a perdere in qualità ? ....[CUT]
in basso tendo a vedere doppio[CUT]
Ti meriti un applauso di 15 minuti.......da utente normale come ti definisci, hai detto molte più cose esatte e corrette tu, che molti Super fantomatici esperti del ForumIo sono un utente 'normale', nel senso che provengo da un Plasma Panasonic di circa 10 anni fa, modello entry level (HD-Ready) e non passo il tempo a fare confronti o a cercare difetti ma a guardare le immagini trasmesse (quindi mi accontento, sono di bocca buona e scarso come capacita' di trovare i difetti). [CUT]
È veramente bella,graficamente meglio di xplay che comunque va il suo lavoro ma screenplay come grafica e gestione è superiore.

Ho scaricato dei file demo 4K sul sito harmonic con estensione mp4 ma mi dice con il lettore della TV impossibile riprodurre il file,c'è moda di riprodurli.
Lo spazio colore e in Normal o Wide?
Fai un tentativo, collega la Ps4 direttamente al TV.Potrebbe essere il Denon? [CUT]