Shingetta74
Active member
Qualcuno sa dirmi perche' guardando le foto da nas mi fa vedere solo l'anteprima? Mettendo a tutto schermo la foto mi da solo il thumbnail
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... Per italianizzare stavo vedendo delle procedure su youtube ed effettivamente sembra semplice. In passato e anche ora sono molto tentato all'acquisto, es. quando qualche sito italiano aveva tolto iva o ricordo durante black friday, i prezzi erano interessanti. In effetti con il mio tv so cosa lascio e non so ......Voi come vi trovate su programmi tipo sky o hd in generale, tipo mediaset premium ? E' vero che andrei a perdere in qualità ? ....[CUT]
in basso tendo a vedere doppio[CUT]
Ti meriti un applauso di 15 minuti.......da utente normale come ti definisci, hai detto molte più cose esatte e corrette tu, che molti Super fantomatici esperti del ForumIo sono un utente 'normale', nel senso che provengo da un Plasma Panasonic di circa 10 anni fa, modello entry level (HD-Ready) e non passo il tempo a fare confronti o a cercare difetti ma a guardare le immagini trasmesse (quindi mi accontento, sono di bocca buona e scarso come capacita' di trovare i difetti). [CUT]
È veramente bella,graficamente meglio di xplay che comunque va il suo lavoro ma screenplay come grafica e gestione è superiore.

Ho scaricato dei file demo 4K sul sito harmonic con estensione mp4 ma mi dice con il lettore della TV impossibile riprodurre il file,c'è moda di riprodurli.
Lo spazio colore e in Normal o Wide?
Fai un tentativo, collega la Ps4 direttamente al TV.Potrebbe essere il Denon? [CUT]