Con un pen drive timeshift e recording non mi funzionano: credo faccia delle verifiche sullo spazio e sulla velocità. Attaccato un WD da un Tera (abbastanza pienotto, peraltro), funzionaQuello è il problema,non ci riesco![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con un pen drive timeshift e recording non mi funzionano: credo faccia delle verifiche sullo spazio e sulla velocità. Attaccato un WD da un Tera (abbastanza pienotto, peraltro), funzionaQuello è il problema,non ci riesco![]()
Da un po di giorni ho un problema con una porta hdmi dove ho collegata la PS4 PRO.
A volte lo schermo diventa tutto rosa e sfarfalla leggermente,devo staccare e riattacare il cavo HDMI per far ritornare le immagini alla normalita'.
Ho l'ultimo firmware installato,il 95.
Il cavo ha pochi mesi di vita ed e' di altissima qualita',un Ricable supreme..........[CUT]
Purtroppo stesso problema mio, ho un cavo hdmi nuovo preso per il 4k (un venti euro di spesa).
Mi da schermo nero con qualche boh, non so come definirlo , flash verde. Stacco e riattacco hdmi e tutto a posto.
Non vorrei che dipenda dall'hdr della ps4 quando uno la spenge
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
2. Add the HDR Game mode to improve the input lag
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
2. Add the HDR Game mode to improve the input lag
Ragazzi, aiuto... che faccio? Ho richiesto intervento LG, vediamo che dicono.
http://i.imgur.com/9ZiC8xk.jpg