Con un pen drive timeshift e recording non mi funzionano: credo faccia delle verifiche sullo spazio e sulla velocità. Attaccato un WD da un Tera (abbastanza pienotto, peraltro), funzionaQuello è il problema,non ci riesco![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con un pen drive timeshift e recording non mi funzionano: credo faccia delle verifiche sullo spazio e sulla velocità. Attaccato un WD da un Tera (abbastanza pienotto, peraltro), funzionaQuello è il problema,non ci riesco![]()
Da un po di giorni ho un problema con una porta hdmi dove ho collegata la PS4 PRO.
A volte lo schermo diventa tutto rosa e sfarfalla leggermente,devo staccare e riattacare il cavo HDMI per far ritornare le immagini alla normalita'.
Ho l'ultimo firmware installato,il 95.
Il cavo ha pochi mesi di vita ed e' di altissima qualita',un Ricable supreme..........[CUT]
Purtroppo stesso problema mio, ho un cavo hdmi nuovo preso per il 4k (un venti euro di spesa).
Mi da schermo nero con qualche boh, non so come definirlo , flash verde. Stacco e riattacco hdmi e tutto a posto.
Non vorrei che dipenda dall'hdr della ps4 quando uno la spenge
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
2. Add the HDR Game mode to improve the input lag
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
2. Add the HDR Game mode to improve the input lag
Ragazzi, aiuto... che faccio? Ho richiesto intervento LG, vediamo che dicono.
http://i.imgur.com/9ZiC8xk.jpg