infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....
ho chiamato il Sig. Amazon..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....
Cioè ?ho chiamato il Sig. Amazon..ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..
Cioè ?
Hai chiamato il servizio clienti ?
ho chiamato il Sig. Amazon..ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..
esatto..se il venditore vuole vendere fuori da amazon,desistere...
Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
........durante la riproduzione quando premo il tasto info sul telecomando del TV mi dice risoluzione 2160 , e' giusto che sia cosi' , visto che il 4k e' 3840 x 2160 ? se invece vedo Netflix mi dice 1080 poiche' non e' in 4K ma in Full HD(la mia connessione non va piu' veloce di 7 mega) .Mentre con SKY anche se lavora in FULL HD sul tasto info non appare nulla ..[CUT]
Grazie mille Carlo46!
Corro subito a provare le impostazioni e ti farò sapere.
Devo cambiarci qualcosa invece per la visione di Sky Calcio HD, o vanno benone quelle che mi hai dato?
Grazie ancora di tutto!
Qualcuno di voi ha provato ad aprire l'app TimVision?
Riuscite a trovare dove mettere le credenziali per l'accesso?
Io non le trovo...
So che TimVision é quel che é, ma avendo l'abbonamento gratuito...
Ciao Gabriele