Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto come succede a me non è un problema di trasmissione è proprio la tv dato che come ho detto il modello precedente 910 andava benissimo, questo non permette di spostarsi dalla posizione centrale soprattutto in altezza per più di una ventina di centimetri pena lo sdoppiamento delle immagini. in ogni caso il 3d non lo uso quasi mai ma volevo sap..........[CUT]
Ciao,
Vorrei poter collegare tramite cavo di rete la TV ad un NAS contenete video e film. So che esiste la funzione smartshare ma sembra che funzioni per connettere la TV ad un Pc.. per voi è possibile? Devo scaricare ed installare qualche app particolare dallo store di LG?
Propongo questo interessante articolo sulla visione 3D http://www.practical-home-theater-guide.com/3d-tv-viewing-distance.html
Parla di distanze ideali ed angoli di visione. L'angolo ideale è ovviamente in asse al tv, e la distanza deve essere maggiore a quella usata per visione di contenuti 2D. [CUT]
Articolo interessantissimo, ma dice che la distanza deve essere inferiore.. a quella usata per il 2D.
"The optimum 3D TV viewing distance for a 1080p HDTV stands at 1.4 times the screen width, just slightly closer than the 1.54 resulting from the THX recommendations for an immersive 2D TV viewing experience."
ma non è solo..........[CUT]
Magic, è sbagliato dire che il parallasse nelle nostre impostazioni è quello chiamato "profondità 3D"?
L'angolo di visione si può modificare solo sull'asse orizzontale dalle impostazioni giusto?
Altrimenti bisogna fisicamente "avvicinarsi/allontanarsi" per diminuire l'angolo sull'asse verticale (?)
Ciao MAGIC ci dai una dritta dove siano queste regolazioni sul televisori di cui parli , nelle impotsazioni 3d ne ho viste alcune....la regolazione del parallasse dove si trova ?
stasera faccio la tua stessa prova, anche se sono quasi certo che l'audio MySky sia già impostato su DolbyDigital...