infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....
ho chiamato il Sig. Amazon..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti che vi avevo scritto e vi dicevo prima ???? anche se e' su Amazon non significhi che non vi possa trarre in inganno con un annuncio ALLODOLA per poi comunicarvi un prezzo diverso o altre richieste .....
Cioè ?ho chiamato il Sig. Amazon..ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..
Cioè ?
Hai chiamato il servizio clienti ?
ho chiamato il Sig. Amazon..ha detto di non fidarsi..... magari ha detto di provare a contattarlo all'email e se dice di pagare al dif ruori di amazon..rifiutare il tutto..
esatto..se il venditore vuole vendere fuori da amazon,desistere...
Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
Ho provato a cercare anche io su Amazon e il prezzo del 55E6 è di 1900 €! Possibile?
........durante la riproduzione quando premo il tasto info sul telecomando del TV mi dice risoluzione 2160 , e' giusto che sia cosi' , visto che il 4k e' 3840 x 2160 ? se invece vedo Netflix mi dice 1080 poiche' non e' in 4K ma in Full HD(la mia connessione non va piu' veloce di 7 mega) .Mentre con SKY anche se lavora in FULL HD sul tasto info non appare nulla ..[CUT]
Grazie mille Carlo46!
Corro subito a provare le impostazioni e ti farò sapere.
Devo cambiarci qualcosa invece per la visione di Sky Calcio HD, o vanno benone quelle che mi hai dato?
Grazie ancora di tutto!
Qualcuno di voi ha provato ad aprire l'app TimVision?
Riuscite a trovare dove mettere le credenziali per l'accesso?
Io non le trovo...
So che TimVision é quel che é, ma avendo l'abbonamento gratuito...
Ciao Gabriele