Ad esempio le discussioni sugli Oled 4k sono nella sezione "Display e TV OLED full HD". Come mai?
Forse perchè ci sono degli iscritti che se ne fregano altamente di rispettare le regole ed inseriscono la discussione dove meglio credono (o dove capita) senza curarsi di nulla.
Se, invece di chiedere di cambiare struttura al forum, si segnalasse subito ai Moderatori l'iscritto che sbaglia a postare le discussioni così che si possa intervenire subito, questo problema sarebbe risolto, quanto meno ridotto di molto.
Il suggerire poi di aprire una Sezione dedicata ai TV LED mi lascia perplesso, ma su un forum tecnico devo leggere di TV LED, quando si tratta di TV LCD, poichè è questa le tecnologia che impiegano, gli unici che usano i LED sono, appunto, gli OLED.
Infatti esiste una Sezione dedicata ai TV suddivisa nelle varie sotto Sezioni dedicate alle singole tecnologie: OLED, LCD, Plasma tutti in Full HD o HD-Ready e persino una dedicata ai CRT in SD; non mi sembra che ci sia confusione su dove cercare o postare.
Esiste poi una Sezione dedicata al 4K e persino al futuro 8K con al suo interno una Sezione dedicata ai TV.
Non mi sembra che ci siano difficoltà.
Vuoi acquistare un OLED?
Bene, se a 4K si scarta la Sezione HD e si va in quella UHD, poi si scende in quella dedicata ai TV e se sappiamo già un modello si possono chiedere notizie mirate, se si vuole solo sapere quale scegliere e se magari in Belarus lo trovo a 50 Euro meno del negozio sotto casa si va nella Sezione
Consigli.
Se l'OLED è HD si fa la stessa cosa, ma nella Sezione TV Color e relativa sotto Sezione.
Non mi sembra una cosa strana.
Il problema delle discussioni inserite a capocchia, come ho scritto prima, non lo si risolve modificando la struttura del forum, ma cercando di educare gli scritti a rispettarne la struttura esistente.
Possiamo creare mille categorie più ristrette e dettagliate per i vari argomenti, ma ci sarà sempre chi posterà la sua domanda di acquisto di un TV nella Sezione dedicata agli amplificatori perchè "Lo devo mettere sullo stesso mobile dove sta l'ampli e lo devo collegare lui, pertanto è giusto che io chieda qui", e se fai notare la
piccola imprecisione si arrabbia pure.
Faremo comunque presente questa necessità all'Amministratore.