Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Queste della Sony (MDR-XB950BT) sono state testate sul nuovo oled G6 e funzionano alla grande, dovrebbero andare bene anche con l'EG920.
Dopo tante valutazioni, ho trovato il 55'' scontato 600 Euro in una famosa catena e l'ho preso, sono rimasto estremamente soddisfatto però c'è ancora qualcosa che non mi quadra:
HDR, io provo a mette Marco Polo (Unica serie che supporta il suddetto su Netflix) ma a me sembra un normalissimo 4K...
Netflix deve ancora certificare l'HDR per il 920, forse sarà disponibile a breve.Dopo tante valutazioni, ho trovato il 55'' scontato 600 Euro in una famosa catena e l'ho preso, sono rimasto estremamente soddisfatto però c'è ancora qualcosa che non mi quadra:
HDR, io provo a mette Marco Polo (Unica serie che supporta il suddetto su Netflix) ma a me sembra un normalissimo 4K...
Scusate ma io ritorno sull'argomento cuffie.Vedo che qui interessa poco nonostante questa tv sia uscita diversi mesi fa.Qualcuno che usi cuffie Bluetooth che vengano riconosciute dalla tv mi potrebbe indicare marca e modello? Resta il consiglio di Rik'55 ma fin quando qualcuno non mi dice che funzionano anche con l'EG920V non mi azzardo a comprarle..........[CUT]
Sull'HDR c'è il marasma totaleNovità sul versante HDR?
Sono molto indeciso se svenarmi per questo TV o accontentarmi di un KS9000 o addirittura un UH850.
Secondo i parametri scientifici pare che la distanza massima di visione per poter distinguere i 4K sia di circa 2,30 mt. Il mio divano e' posizionato a 2,70 e l'immagine e' fantastica.una domanda/curiosità ai fortunati possessori di questo bellissimo 920 4K:
attualmente ho il fratello minore, sempre 55" oled ma 1080 (930V).
Ipotizzando una distanza di visione di circa 200-240 cm perfetti per godere del FHD su un 55", per rilevare e godere dei dettagli del 4K su questa diagonale da 55" a quale distanza è consiglia..........[CUT]
Secondo le tabelle a circa un metro e mezzoIpotizzando una distanza di visione di circa 200-240 cm perfetti per godere del FHD su un 55", per rilevare e godere dei dettagli del 4K su questa diagonale da 55" a quale distanza è consigliabile posizionarsi ? .[CUT]
ah....quindi ne godi anche se sei "leggermente" al di là, come forse ne sarei io....
Hai trovato differenze rispetto al 1080 ? Com'è l'upscaling del processore interno LG da 1080 a 4K ?
grazie ancora