jtv83
New member
Sembra dal servizio clienti che non abbiano nessuna intenzione ......Infatti è quello il problema...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra dal servizio clienti che non abbiano nessuna intenzione ......Infatti è quello il problema...![]()
Considerando le dimensioni ampie dello schermo, come si comporta nella visione dei canali SD in bassa definizione
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum e dopo aver letto 138 pagine di discussioni e aver apprezato le vostre competenze mi sono convinto ad acquistare il 55eg920v una tv spettacolare,rimango ogni volta basito quando vado nei cc e cosa di non poco conto anche il generale che ho sposato apprezza,ed ecco qui il problema mi ha concesso libertà nell'acquist..........[CUT]
A me invece non è chiaro quello che diceva poco sopra l'utente Avvocato, e cioè che per abilitare l'hdr su Netflix ci vuole un cavo hdmi
ma ci vuole un cavo HDMI dal pc alla TV (mi ha parlato anche di porta 0.2, ma non ricordo bene..). Non so se questo vale solo per il mio caso in quanto lo streaming lo vedo digitando sulla tastiera del pc dal sito di NETFLIX quello che voglio vedere. Ad una porta HDHI della tv ho installato CROMECAST. Mi ha anche detto che si potrà vedere in HDR direttamente con connessione hi-fi (senza questo cavo) solamente con i televisori in produzione a fine 2016.
Cercherò di spiegarmi meglio se non sono stato molto chiaro. Dopo aver parlato ieri con il supporto di NETFLIX, loro stessi mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente a LG per chiarimenti perchè non riesco a vedere gli unici due programmi in HDR avendo connessine internet wi-fi con fibra Telecom. Premetto che il numero tel. al quale mi sono ri..........[CUT]
Per vedere via hdmi un flusso video 4k con hdr, serve un cavo hdmi 2.0a collegato a un dispositivo che supporti tale connessione. Al momento non credo esistano schede video con tale uscita. Le GTX950/960 si fermano all'hdmi 2.0, per cui da pc niente hdr...
Nel tuo caso, oltre a non avere l'hdr, sicuro che il Chromecast visualizzi l'immagine in 4k?..........[CUT]
Per il 4K nessun problema, si vede benissimo con CROMECAST.
Temo che non sia corretto, da scheda tecnica del chromecast supporta al massimo la risoluzione di 1080p...
https://support.google.com/chromecast/answer/3046409?hl=it&ref_topic=6373850
Il mio Cromecast è della seconda generazione, quello che tu citi è della prima.
Premi il pulsante Info nel telecomando della tv mentre visualizzi qualcosa tramite Chromecast e vedi a che risoluzione lo stai guardando![]()
Perchè non ti sintonizzi sul Satellite Hotbird 13B e cosìhai 2 canali in 4K.FunBox UHD 4K e Hot Bird 4K1.
Li si che ti cade la mascella....-
Ciao fammi sapere.