Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io preso ultimo pezzo ieri sera da Euronics, amara sorpresa però, quando arrivo a casa due bei loghi: 4k in alto a destra e LG in basso a destra, telefonato al negozio che me lo cambia, ma incredibile sorpresa questa mattina scomparso ogni logo, pannello con una uniformità incredibile, sicuramente molto meglio del panasonic vt 60 da cui gli st..........[CUT]
Credo che avvenga una sorta di lavaggio ogni volta che si spegne e si riaccende (senza staccare la spina).
preso è montato!!
Grazie a tutti per i consigli in particolare a Plasmon.
Appena mia moglie va a nanna me ne reimpossesso e cerco di settarlo meglio che posso.
Saluti e buon 920 a tutti!!
La procedura di compensazione delle celle oled si attiva dopo tot ore di funzionamento e viene eseguita automaticamente non appena si spegne da telecomando il TV in stand by.Credo che avvenga una sorta di lavaggio ogni volta che si spegne e si riaccende (senza staccare la spina).
Mi rispondo da solo. Penso che tale anomalia era dovuta al fatto che la TV era impostata su modalità' punto vendita e pertanto in automatico lo reimpostava sulla modalità' vivida
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
Rinomina hdmi in PC
Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!