TV OLED LG 55EG920V 4K

preso è montato!!
Grazie a tutti per i consigli in particolare a Plasmon.
Appena mia moglie va a nanna me ne reimpossesso e cerco di settarlo meglio che posso.

Saluti e buon 920 a tutti!! 😜

Anch'io preso ultimo pezzo ieri sera da Euronics, amara sorpresa però, quando arrivo a casa due bei loghi: 4k in alto a destra e LG in basso a destra, telefonato al negozio che me lo cambia, ma incredibile sorpresa questa mattina scomparso ogni logo, pannello con una uniformità incredibile, sicuramente molto meglio del panasonic vt 60 da cui gli stampi non si cancellano, ma solo si sovrappongono e si sommano nel tempo... Gran bel TV il 920!

Anch'io preso ultimo pezzo ieri sera da Euronics, amara sorpresa però, quando arrivo a casa due bei loghi: 4k in alto a destra e LG in basso a destra, telefonato al negozio che me lo cambia, ma incredibile sorpresa questa mattina scomparso ogni logo, pannello con una uniformità incredibile, sicuramente molto meglio del panasonic vt 60 da cui gli st..........[CUT]

A me non è mai capitato, anche se gioco parecchio, ma non è stampaggio, qualsiasi immagine venga ritenuta sparisce al primo ciclo di ricalibrazione

Non mi è molto chiaro come funziona questo processo di ricalibrazione. Avviene in maniera automatica dopo tot ore di funzionamento, giusto? Durante lo stand-by? Ci si accorge in qualche modo quando è in esecuzione? Che cosa fa esattamente?

risoluzioni non 4k

Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?

ragazzi ho un problema spero non serio!! Imposto l'immagine su expert1 ma dopo 5-10 minuti l'immagine mi ritorna sulle impostazioni di default vivida. Secondo voi è' un difetto o sbaglio io qualcosa!!

Mi rispondo da solo. Penso che tale anomalia era dovuta al fatto che la TV era impostata su modalità' punto vendita e pertanto in automatico lo reimpostava sulla modalità' vivida

Ultima modifica:
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?

Non ho un pc collegato ma ti posso dire che gli ingressi hdmi del tv supportano la risoluzione massima 4k a 60hz, quindi collegando il PC al tv con un cavo hdmi versione 2.0 dovresti essere tranquillamente in grado di utilizzare tutte le risoluzioni intermedie tra full hd e 4k.

Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!

Non devi cambiare il nome, devi cambiare l'etichetta. Ce ne sono varie, tra cui lettore bluray e PC, devi mettere PC. Comunque usa la modalità video "gioco" già questo abbassa l'input lag, io sinceramente con PS4 non sento la necessità di rinominare anche la porta in PC, ma se fai entrambe le cose avrai input lag al minimo.