Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il bianco ottico è il bianco assoluto poi ci possono essere tante gradazioni così come pure per il nero.
Amen!I Dispositivi di ripresa non sono occhi e cervello, bisogna che abbiano un riferimento per il Bilanciamento del Bianco, ed il D65 è il riferimento adottato, cioè la temperatura colore del bianco al sole di mezzogiorno, ovvero un riferimento per replicare la realtà.
Il 90% del girato quindi, che sia cinema, serie tv o documentari, è a tale riferime..........[CUT]
Nel frattempo questi tv, online, non si trovano quasi più...![]()
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
49.6ms che diventano 132 con il troumotion abilitato....non è certo un record per uno come me che vorrebbe sfruttarlo anche per gaming via PC e PS4.
Ho una scimmia...sono indeciso se prendere il Full-HD oppure il 4K.
Non so proprio come agire.
Ho paura di rimanere deluso e col senno del poi trovarmi a dire, era meglio prendere un Full-HD e aspettar..........[CUT]
Allora la visione è da circa 2.50 forse anche qualcosa meno.
Per quanto riguarda il trumotion su PC...mi piace usarlo perché del PC ne faccio un uso versatile e vedo molti MKV in full-HD che mi piace guardare in modo fluido....mi sono abituato e non riesco più a farne a meno!