Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bianco ottico è il bianco assoluto poi ci possono essere tante gradazioni così come pure per il nero.
Amen!I Dispositivi di ripresa non sono occhi e cervello, bisogna che abbiano un riferimento per il Bilanciamento del Bianco, ed il D65 è il riferimento adottato, cioè la temperatura colore del bianco al sole di mezzogiorno, ovvero un riferimento per replicare la realtà.
Il 90% del girato quindi, che sia cinema, serie tv o documentari, è a tale riferime..........[CUT]
Nel frattempo questi tv, online, non si trovano quasi più...![]()
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
Il trend invece sembra in discesa, anche in negozio fisico partirà presto una promo a ca. 2.400€
49.6ms che diventano 132 con il troumotion abilitato....non è certo un record per uno come me che vorrebbe sfruttarlo anche per gaming via PC e PS4.
Ho una scimmia...sono indeciso se prendere il Full-HD oppure il 4K.
Non so proprio come agire.
Ho paura di rimanere deluso e col senno del poi trovarmi a dire, era meglio prendere un Full-HD e aspettar..........[CUT]
Allora la visione è da circa 2.50 forse anche qualcosa meno.
Per quanto riguarda il trumotion su PC...mi piace usarlo perché del PC ne faccio un uso versatile e vedo molti MKV in full-HD che mi piace guardare in modo fluido....mi sono abituato e non riesco più a farne a meno!