Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso sapere quanto lo hai pagato e se lo hai preso su Internet?
Però ancora oggi il FHD se non da periferiche non serve a nulla, figurati il 4K. Sky ha iniziato ora, nel 2015, e per pochi titoli a trasmettere film in Super HD che ricordano la qualità del blu ray, altrimenti appunto devi utilizzare periferiche esterne (console di gioco, lett..........[CUT]
Sì certo, pagato 2600 e fischia euro, acquistato online dal primo negozio che lo ha messo disponibile settimana scorsa..oggi dovrebbe essere spedito, quindi se va tutto bene questo weekend lo passo a sbavarci sopra.
Il 4K penso che lo userò soprattutto da periferiche esterne visto che non credo molto nel servizio di Sky...inoltre a fine mese arriva..........[CUT]
Appunto, ecco perchè parlavo di pelo nell'uovo.
Davvero nelle review di questi OLED (è vero che ne escono comunque sempre benissimo) vedo che spesso si va a guardare proprio l'impercettibile pur di trovare qualcosa di cui far parlare. Vedi i presunti problemi sulle linee in movimento o sugli angoli di visione. Insomma se usassero la stessa minuz..........[CUT]
scusate una domanda
ma è vero che il 55 oled 4k piatto per il momento non è previsto in europa.
grazie
ciao
Posso sapere quanto lo hai pagato e se lo hai preso su Internet?
Però ancora oggi il FHD se non da periferiche non serve a nulla, figurati il 4K. Sky ha iniziato ora, nel 2015, e per pochi titoli a trasmettere film in Super HD che ricordano la qualità del blu ray, altrimenti appunto devi utilizzare periferiche esterne (console di gioco, lett..........[CUT]
Ragazzi un consiglio: ma conviene così tanto andare sul 920V per il 4k e non prendere a circa 700/800E in meno il 910 full hd?
C'è qualcuno che mi può spiegare perché sarebbe una mossa migliore andare sul 920 piuttosto che sul 910?
[CUT]
Lo schermo curvo dovrebbe aiutare in termini di angolo di visione, credo.
Probabilmente è per questo che inizialmente lo schermo piatto non era previsto.