Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso sapere quanto lo hai pagato e se lo hai preso su Internet?
Però ancora oggi il FHD se non da periferiche non serve a nulla, figurati il 4K. Sky ha iniziato ora, nel 2015, e per pochi titoli a trasmettere film in Super HD che ricordano la qualità del blu ray, altrimenti appunto devi utilizzare periferiche esterne (console di gioco, lett..........[CUT]
Sì certo, pagato 2600 e fischia euro, acquistato online dal primo negozio che lo ha messo disponibile settimana scorsa..oggi dovrebbe essere spedito, quindi se va tutto bene questo weekend lo passo a sbavarci sopra.
Il 4K penso che lo userò soprattutto da periferiche esterne visto che non credo molto nel servizio di Sky...inoltre a fine mese arriva..........[CUT]
Appunto, ecco perchè parlavo di pelo nell'uovo.
Davvero nelle review di questi OLED (è vero che ne escono comunque sempre benissimo) vedo che spesso si va a guardare proprio l'impercettibile pur di trovare qualcosa di cui far parlare. Vedi i presunti problemi sulle linee in movimento o sugli angoli di visione. Insomma se usassero la stessa minuz..........[CUT]
scusate una domanda
ma è vero che il 55 oled 4k piatto per il momento non è previsto in europa.
grazie
ciao
Posso sapere quanto lo hai pagato e se lo hai preso su Internet?
Però ancora oggi il FHD se non da periferiche non serve a nulla, figurati il 4K. Sky ha iniziato ora, nel 2015, e per pochi titoli a trasmettere film in Super HD che ricordano la qualità del blu ray, altrimenti appunto devi utilizzare periferiche esterne (console di gioco, lett..........[CUT]
Ragazzi un consiglio: ma conviene così tanto andare sul 920V per il 4k e non prendere a circa 700/800E in meno il 910 full hd?
C'è qualcuno che mi può spiegare perché sarebbe una mossa migliore andare sul 920 piuttosto che sul 910?
[CUT]
Lo schermo curvo dovrebbe aiutare in termini di angolo di visione, credo.
Probabilmente è per questo che inizialmente lo schermo piatto non era previsto.