Plasm-out
Active member
Non vorrei sbagliarmi ma oggi ho sentito una pubblicità che propongono l'oleg 4k fino al 32/12
Quindi fino al 01/01...............
A parte scherzi, presso quale catena sarebbe ? Certo che nel caso sarebbe un bel colpo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei sbagliarmi ma oggi ho sentito una pubblicità che propongono l'oleg 4k fino al 32/12
Quindi fino al 01/01...............
A parte scherzi, presso quale catena sarebbe ? Certo che nel caso sarebbe un bel colpo.
Appunto.
Dovesse essere vero io a Lg non do più neanche un centesimo.
Ma dubito seriamente, un calo simile dovrebbe avere come motivo una seria problematica del prodotto stesso,che proprio non ha..... invece la vedo più come una mossa strategica per far arrivare vagonate di clienti in negozio per poi sentirti dire dal commesso, no guardi parla..........[CUT]
Ciao ragazzi,
ho lurkato praticamente tutte le pagine della discussione, però mi sa nella lunghezza del thread mi sono perso qualcosa e ho un paio di dubbi importanti.
Premessa: prima dell'estate stavo per comprare (a circa 2.000€) il 930, poi per varie ragioni ho desistito. Sono tornato ora alla carica e ho visto prezzi più abbordabili (in..........[CUT]
Sì ma di cosa stiamo parlando?
Avvistamenti! 1 su tutta Roma!
Ma dai, siamo seri , se uno vuole la novità la paga e nel mio caso non all' insaputa di un calo di prezzo, questo è palese, qui si parla di un calo di prezzo di 1000 euro in un mese su un prodotto che va a ruba. Non serve neanche proseguire, io dico solo Che semmai fosse vero sarebbe..........[CUT]
[CUT]
A livello di upscaling non ci sono grosse differenze, se il segnale è decente. In SD non mi porrei nemmeno il problema dato che su un 55 parliamo di sfumature di schifezza.
Quindi, scusate se ci torno su ma per me è essenziale, se il segnale FHD arriva da SkyHD o dal PC la qualità sarà minore, uguale o superiore rispetto a un pannello nativo in FHD (invece che 4K)?
Grazie!
Quindi, scusate se ci torno su ma per me è essenziale, se il segnale FHD arriva da SkyHD o dal PC la qualità sarà minore, uguale o superiore rispetto a un pannello nativo in FHD (invece che 4K)?
Grazie!