Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Personalmente reputo che simil politica non aiuti a diffondere un nuovo standard come l'Oled. Trovo assurdo che in un periodo come questo negozi/store a secco!!! Purtroppo tale tecnologia è' in mano ad LG!!! ....[CUT]
Allora non è vero che non ci sono!Complimenti per l'acquisto!
![]()
Complimenti per l'acquisto...io l'ho preso da una settimana e ancora rimango a bocca aperta è tropo bello.... e vengo da un plasmaPreso, in negozio fisico, e installato... bellissimo !
Da quel poco che ho visto non potrei che esserne contento, poi con l'offerta di questo week end chi era indeciso, come me, non può perderselo ;-)
Sono mesi che stai a discutere sugli Oled vs lcd, basta leggersi tutti i tuoi post, quando hai iniziato a scrivere (tra l'altro adducendo 1000 problemi sulla scelta di un Oled, anche scrivendomi in privato) i 920 si trovavano ed anche a buon prezzo, ora che non ci sono ti lamenti di LG che non li distribuisce. Mi sa che il problema è tuo che non se..........[CUT]
Onestamente non capisco di cosa ti lamenti, il tv è disponibile in vari negozi fisici prova ne è che altri lo hanno comprato proprio in questo weekend. Essendo un tv molto richiesto è chiaro che ogni tanto possa mancare come disponibilità, cmq tu nemmeno hai ancora deciso di comprarlo, quindi non mi sembra un gran danno se anche al momento non fosse disponibile. Anche io se devo comprare un tv ci penso un momento, ma poi mi decido e lo compro. Per me sul 920 c'è poco da dire, attualmente è il miglior tv 4k in commercio, se vuoi il miglior 55" 4k quello è il tv da comprare, il prezzo lo conosci quindi se è nelle tue possibilità non hai che andare in negozio e farti il regalo.Caro Plasm-on sinceramente non capisco questa tua risposta piccata!! Non tutti hanno le tue sicurezze (sicuramente lo avrai a casa e lo avrai testato per bene?! ) e non penso sia stato l'unico ad aver nutrito dubbi inizialmente specie quando devi spendere tanti soldi e cerchi di fare la scelta giusta (come ti dicevo non posso permettermi di spende..........[CUT]
se fosse disponibile anche qui da noi ..... sicuramente il 55EF950..Per me sul 920 c'è poco da dire, attualmente è il miglior tv 4k in commercio........[CUT]
se fosse disponibile anche qui da noi ..... sicuramente il 55EF950![]()
Complimenti per l'acquisto...io l'ho preso da una settimana e ancora rimango a bocca aperta è tropo bello.... e vengo da un plasma
Mi sa che ho spedito qualche pm sbagliando, dal Cel capita.
Devo ammettere che qui avete una preparazione non indifferente su tutto il mondo audio e video, pensavo che guardando i bluray su ps4 fossi al limite del dettaglio e invece scopro ( aggiungo ' meglio così ') che a disposizione in commercio c'è dell' altro per arrivare quasi al top e aven..........[CUT]
Si ma che plasma?
Poi sembra che chi venga da un plasma, arrivi dal top del riferimento..
Io ho letto da qualcuno di voi più esperti che ps4 non rende come ps3 sui film , ad ogni modo non spendo 1000 euro per un oppo non ha senso per i progetti che ho . Magari ascolto ancora qualche parere su bd da confrontare con ps4.
Per quanto riguarda quanti bd vedrò in futuro dico che saranno sempre di più, io il 920v non l' ho preso per guardare..........[CUT]