piperprinx
New member
inluisce anche sulla lettura in continuo? da dove l'aumento, da HCFR?Devi aumentare il tempo di esposizione della sonda.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
inluisce anche sulla lettura in continuo? da dove l'aumento, da HCFR?Devi aumentare il tempo di esposizione della sonda.
un ultimo dubbio prima dell'acquisto, qualcuno del forum prima di comprarlo, aveva un plasma panasonic da 50 con collegato sky hd?
Se si, si nota la differenza?
...non posso darti una esperienza come mi richiedi, posso però dirti che venendo da un plasma LG 50" e avendo acquistato un LG 55EG910V le differenze sostanziali, soprattutto con Sky HD, sono di una presenza del banding e del maggiore rumore video con l'Oled. Probabilmente ciò è legato alle impostazioni (per adesso stò utilizzando quelle consi..........[CUT]
Si e Siinluisce anche sulla lettura in continuo? da dove l'aumento, da HCFR?
quali valori hai impostato?Volevo segnalare che se nn si usa il router per altre cose anche con solo 10/11 mb di adsl si riesce a vedere netflix in 4k.
Edit la qualità è buona ho settato gli stessi valori degli altri ingressi ed è ancora migliorata..guardando bloodline nn noto rumore nelle scene luminose..
https://imageshack.us/i/hlQyqM4dj
Ho fatto un po di prove e il lettore del Tv a mezzo DLNA non legge il 4k, quindi non è colpa del Nas. Usando un altro player il 4k viene letto tranquillamente , ovvio che via Usb li legge.
Magari sarebbe da segnalare a LG puo' essere un baco o limitazione voluta?
Ragazzi che scimmia.
Sono 2 anni che aspetto di cambiare Tv.
Sono partito che volevo prendere un Samsung HU8500 quindi FHD....poi con l'avvento dei 4K ho voluto aspettare ancora.
c'è stato il momento anche dell'F9000 che non ho preso perché non avendo molte informazioni ho aspettato troppo e me lo hanno venduto....con il senno del poi è stato un be..........[CUT]
Il 920 per Natale sicuramente scenderà ancora di prezzo oppure aspetti gli sconti 10%-15%-20% che di tanto in tanto i CC fanno.
Però mi spieghi come fai ad usare un PC in 4k su un 55"? Riesci a leggere le scritte?
Io anche uso il PC sulla TV ma ce l'ho impostato a 1080 e devo aumentare i caratteri del 50% per vederlo bene.
..Mia moglie nn lo sa ancora se no mi spara.. ..![]()
.....Samsung ha da insegnare sulla fluidità e sull'omogeneità delle matrici.
.....[CUT]