Lord Sasja
New member
L'importante che ci sia la possibilità di scegliere. Fino a poco tempo fa oled curvo o curvo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, vado un'attimino fuori tema ma torno ora da un centro commerciale e ho visto il 950 piatto. Sarà che da un paio di mesi ho il 920 e mi sarò anche abituato al curvo ma vi assicuro che il 950 mi ha fatto un effetto molto strano, quasi sgradevole da guardare, come se stessi "fuori" dal coinvolgimento che provo con il 920. E' ovviame..........[CUT]
Ragazzi, vado un'attimino fuori tema ma torno ora da un centro commerciale e ho visto il 950 piatto. Sarà che da un paio di mesi ho il 920 e mi sarò anche abituato al curvo ma vi assicuro che il 950 mi ha fatto un effetto molto strano, quasi sgradevole da guardare, come se stessi "fuori" dal coinvolgimento che provo con il 920. E' ovviame..........[CUT]
Non è che siano rivolti all'indietro, ma è ovvio che stando al centro, e molto vicini al pannello, su uno schermo piatto si perda qualcosa nella visione laterale.
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento sa se per caso se questo aggiornamento risolve il problema della trasmissione dei filmati 4K via NAS ?
Ciao, a quale aggiornamento in particolare ti riferisci? E' disponibile una nuova versione del firmware?
Volevo informarvi che proprio oggi ho chiamato il supporto Netflix per la questione della non visione dell'HDR NEL MIO 920.Mi è stato confermato che il tipo del mio abbonamento e della TV sono idonei alla visione della citata definizione, io ho fatto però presente che non riesco a vedere nulla di ciò. Il mio intercolutore allora mi ha consigliato a..........[CUT]
Volevo informarvi che proprio oggi ho chiamato il supporto Netflix per la questione della non visione dell'HDR NEL MIO 920.Mi è stato confermato che il tipo del mio abbonamento e della TV sono idonei alla visione della citata definizione, io ho fatto però presente che non riesco a vedere nulla di ciò. Il mio intercolutore allora mi ha consigliato a..........[CUT]
Non capisco a cosa serva il cavo hdmi, mica lo devi vedere da pc...
Ma non è che non funziona perchè LG deve aggiornare il fw per la nuova APP/HDR di Netflix?