Lord Sasja
New member
Appena lo trovo in offerta mi sa che lo prendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Il mio era un modo colorito per dire che il 930 ha prestazioni disgustose a causa di un hardware sottodimensionato, e probabilmente non sarà neanche aggiornato a WebOS 3 mentre il 910V ha delle possibilità.
Grazie del informazione, anche se non rientra nelle mie priorità, la realtà è che il 930 si riesce a trovare ad un prezzo più conveniente, ma sono frenato dalle imperfezioni che presenta il pannello, ho paura che acquistandolo online mi capiti un modello con questo difetto, che fatico a digerire.
Dopo 2 settimane di utilizzo del 930, devo ammettere che, una volta aperto per la prima volta, webOS su questa TV non è di questa straziante lentezza.ho letto da poco uno che lamentava la lentezza sia del web os che il menu del 910, sembrerebbe che non si differenzi dal 930.
Scusate non riesco a vedere Infinity. Mi sono registrato allo store di LG, ho scaricato l'applicazione Infinity ma non riesco a farlo funzionare (Caricamento non riuscito) Stesso problema con Mediaset On Demand. Ho gia fatto un mese con Netflix senza problemi. HELP!!!
Scusate non riesco a vedere Infinity. Mi sono registrato allo store di LG, ho scaricato l'applicazione Infinity ma non riesco a farlo funzionare (Caricamento non riuscito) Stesso problema con Mediaset On Demand. Ho gia fatto un mese con Netflix senza problemi. HELP!!!
Il mio era un modo colorito per dire che il 930 ha prestazioni disgustose a causa di un hardware sottodimensionato, e probabilmente non sarà neanche aggiornato a WebOS 3 mentre il 910V ha delle possibilità.
A questo punto vi chiedo se con LG per questo TV sia possibile allungare la garanzia dopo l'acquisto.
Per la mia personalissima percezione, un TV deve durare almeno 5 anni.
Se dopo 2 anni non sono coperto, diventa un problema.
Si tratta sempre di circa 1500 EURO.
EDIT: mi autorispondo.
Si può fino a 4 anni aggiuntivi:
http://..........[CUT]
Ciao a tutti,
dopo un anno di onorato servizio e circa 3000 ore di funzionamento, il pannello del mio 55EC930 mi ha abbandonato.
Il tv era acceso da qualche ora, io in giro per casa, mentre attraversavo la sala per recarmi in cucina, sento che la tv si spegne. Esco fuori e trovo il mio piccolino di 21 mesi vicino al mobile del tv che mi indica che ..........[CUT]
Anche a me, guardando premium play da applicazione, mi si attiva in automatico il salvaschermo......Guardando Da app
Anche a me, guardando premium play da applicazione, mi si attiva in automatico il salvaschermo......
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Ok, grazieNo la soluzione è quella di guardarlo dai canali tv usando l'MHP invece che l'app.