TV OLED LG 55EC930V

cavolo, mi dispiace veramente tanto. Facci sapere che dicono: è soprattutto sul modo di trattare questi "incidenti" che si valuta un venditore....
 
Se c'è una cosa negativa degli stockisti è proprio il corriere che utilizzano. Con tanti corrieri proprio Bartolini.. Non capisco perché non lo cambiano con uno migliore. Magari questo non è il caso e loro non hanno colpe ma in passato ho avuto pessime esperienze con BRT e finché non ho aperto il mio 930 avevo un'ansia incredibile.
 
però con l'imballo che fanno gli stockisti ci vorrebbe un elefante.... mi pare più probabile un danno al momento del primo confezionamento....
 
cavolo, mi dispiace veramente tanto. Facci sapere che dicono: è soprattutto sul modo di trattare questi "incidenti" che si valuta un venditore....

Ho già mandato una mail con allegata foto della riga sull'angolo in alto a sinistra, fosse solo quello !!!! anche perché il tv sta acceso 3 secondi poi si spegne...La menata è reimballarlo e aspettare il corriere per il ritiro!!! Una cosa dite che sarà tutto a mie spese il ritiro e spedizione?
 
Ho già mandato una mail con allegata foto della riga sull'angolo in alto a sinistra, fosse solo quello !!!! anche perché il tv sta acceso 3 secondi poi si spegne...La menata è reimballarlo e aspettare il corriere per il ritiro!!! Una cosa dite che sarà tutto a mie spese il ritiro e spedizione?

Ovviamente no, nemmeno un centesimo. Devono riprenderselo e dartene un altro tutto a spese loro, ci mancherebbe.
 
Mamma mia, queste sono le cose che non vorresti mai leggere, specie se hai acquistato lo stesso articolo dallo stesso venditore.
Ti capisco, hai la mia massima solidarietà gotem....aggiunta ad un ansia pazzesca che passerà quando aprirò la scatola(se arriva) e sarà tutto ok.
Speriamo bene.
 
Mi dispiace tanto... a me oggi è arrivato pure il televisore ma nessun problema... spero che GliStockisti ti vengano incontro come è giusto che sia...
 
avevo già preparato Avatar e Il cavaliere oscuro in bluray per fare un po di regolazioni.....dovrò aspettare ancora un po' di giorni:incazzed:
 
Pareri...impressioni...commenti...dicci dicci.

Dico solo che sono un idiota a non averlo preso prima... :muro:
E pensare che stavo prendendo un 4K Sony entry level al posto di questo LG... :confused:
Le mie impressioni le scrivo domani perchè adesso sono distrutto, sono sveglio dalle 5 di stamattina... ma comunque sono quasi tutte positive, tranquillo ;)
 
Ok ok...
Mulder, l'hai presa con bonifico giusto?
Quanto tempo è passato dallo stato in elaborazione alla spedizione? Sul sito poi, leggerò scritto spedito?
Thanks.
 
Se c'è una cosa negativa degli stockisti è proprio il corriere che utilizzano. Con tanti corrieri proprio Bartolini.. Non capisco perché non lo cambiano con uno migliore. Magari questo non è il caso e loro non hanno colpe ma in passato ho avuto pessime esperienze con BRT e finché non ho aperto il mio 930 avevo un'ansia incredibile.

Boh a me Bartolini ha consegnato in un giorno con trasporto al secondo piano con cariolino e senza l'aiuto di nessuno, consegna str-perfetta.
 
Bartolini, come molti altri, non ha personale "proprio", e dunque standard di consegna uguali per tutti.son semplicemente tanti corrierini e padroncini che altrimenti non lavorerebbero. Deve andarti a **** a trovare quello che fa bene il suo lavoro e che magari non viene pagato solo a cottimo che più consegna, più guadagna..
 
chiamato stamattina il call center facendo presente il "piccolo" problema al TV e che avevo spedito una mail ieri sera subito dopo la prova; la signorina mi dice che girava la mail all'ufficio di competenza e devo attendere 1 o 2 giorni che mi richiamano!! Oggi alle 15 richiamo.....vi tengo aggiornati!!
p.s le scimmie son tornate in casa e sono più agguerrite
 
Top