Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cavolo, mi dispiace veramente tanto. Facci sapere che dicono: è soprattutto sul modo di trattare questi "incidenti" che si valuta un venditore....
Ho già mandato una mail con allegata foto della riga sull'angolo in alto a sinistra, fosse solo quello !!!! anche perché il tv sta acceso 3 secondi poi si spegne...La menata è reimballarlo e aspettare il corriere per il ritiro!!! Una cosa dite che sarà tutto a mie spese il ritiro e spedizione?
però con l'imballo che fanno gli stockisti ci vorrebbe un elefante.... mi pare più probabile un danno al momento del primo confezionamento....
a me oggi è arrivato pure il televisore ma nessun problema...
Pareri...impressioni...commenti...dicci dicci.
Se c'è una cosa negativa degli stockisti è proprio il corriere che utilizzano. Con tanti corrieri proprio Bartolini.. Non capisco perché non lo cambiano con uno migliore. Magari questo non è il caso e loro non hanno colpe ma in passato ho avuto pessime esperienze con BRT e finché non ho aperto il mio 930 avevo un'ansia incredibile.
Boh a me Bartolini ha consegnato in un giorno con trasporto al secondo piano con cariolino e senza l'aiuto di nessuno, consegna str-perfetta.