Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cavolo, mi dispiace veramente tanto. Facci sapere che dicono: è soprattutto sul modo di trattare questi "incidenti" che si valuta un venditore....
Ho già mandato una mail con allegata foto della riga sull'angolo in alto a sinistra, fosse solo quello !!!! anche perché il tv sta acceso 3 secondi poi si spegne...La menata è reimballarlo e aspettare il corriere per il ritiro!!! Una cosa dite che sarà tutto a mie spese il ritiro e spedizione?
però con l'imballo che fanno gli stockisti ci vorrebbe un elefante.... mi pare più probabile un danno al momento del primo confezionamento....
a me oggi è arrivato pure il televisore ma nessun problema...
Pareri...impressioni...commenti...dicci dicci.
Se c'è una cosa negativa degli stockisti è proprio il corriere che utilizzano. Con tanti corrieri proprio Bartolini.. Non capisco perché non lo cambiano con uno migliore. Magari questo non è il caso e loro non hanno colpe ma in passato ho avuto pessime esperienze con BRT e finché non ho aperto il mio 930 avevo un'ansia incredibile.
Boh a me Bartolini ha consegnato in un giorno con trasporto al secondo piano con cariolino e senza l'aiuto di nessuno, consegna str-perfetta.