• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 55EC930V

Ah...ho dimenticato di scrivere ke i mobili sono gia stati comprati..
E la tv dovrebbe poggiare su una base (di quelle moderne quelle con i cassettoni) lunga quanto la parete profonda 56 e alta 40...

vuoi la soluzione più semplice e idiota del mondo?
Tieni la tv per bene sul mobile quando non è accesa cosi che esteticamente non ci siano problemi, e quando vuoi vederla sul divano molto banalmente siccome è leggera la ruoti sul suo piedistallo in modo che sia storta rispetto a parete e mobile ma diritta per la visione! :)

A chi sconsiglia il passaggio dal Kuro, vi sentite di sconsigliare questo LG al momento anche a chi come me ha un plasma Panasonic 46" del 2008 (in perfetto stato direi) , magari in attesa di tagli e tecnologie superiori, ad esempio 4k? Mancano solo 3 giorni alla scadenza dell'offerta stock e non so che fare!
Grazie

Ultima modifica:
trespass la tua situazione è ben diversa secondo me, i pollici di differenza sono di più e i plasma panasonic di quell'epoca senza nulla togliere ma non legano nemmeno le scarpe a un kuro o alle ultime serie ZT/VT 60 quindi se ti è presa bene penso che potresti essere tra molto ed esageratamente soddisfatto dell'acquisto! :)

Dipende da te, se il taglio del tv che hai ti va bene e la qualità ti soddisfa ancora, tieniti ancora un po il plasma ed aspetti fine anno l'uscita dei nuovi modelli e sicuri abbassamenti di prezzi. Se invece il tv che hai ti sta stretto, cambialo, sicuramente ci guadagni.

Avrei voluto un taglio maggiore. Comunque è un 46PZ80 o 46PZ85, adesso non ce l'ho davanti e non ricordo... Però si vede uno spettacolo... Lo uso prevalentemente per calcio, film e gaming con la XONE.

Ultima modifica:
Ti credo...io avevo 2 Panasonic 42PA50E, l'ultimo HD Ready prima dell'avvento dei FHD, pagati in sconto poco meno di 2.000€....l'unico tv che non fa rimpiangere il crt per la visione di film generalista.
Uno l'ho venduto a 100€ e l'altro è a casa dei miei.

...anche che quel sito rifarà questa promo o simili è quasi certo :D
negli ultimi credo 4/5 mesi massimo l'ha già fatta 3 volte...

nelle notizie di inizio anno in cui si parlava dei nuovi modelli che sarebbero arrivati (e ancora stiamo aspettando..) se non ricordo male si diceva che l EC930 era l'unico che rimaneva nella gamma, però è anche vero che successivamente hanno tirato fuori i modelli 910 e 920 per cui il "rischio" che tra un pò la rete punti sul 910 non è così remoto..

vuoi la soluzione più semplice e idiota del mondo?
Tieni la tv per bene sul mobile quando non è accesa cosi che esteticamente non ci siano problemi, e quando vuoi vederla sul divano molto banalmente siccome è leggera la ruoti sul suo piedistallo in modo che sia storta rispetto a parete e mobile ma diritta per la visione! :)
L'idea era quella...
Solo non vorrei che la tv tocchi il muro e non riesco a ruotarla e metterla perfettamente parallela.
Devo fare un po di prove

Intanto al 04/10 non ci siamo arrivati :D dagli Stock.. l'EC930 è terminato
Preso!!!
Forse però c'e un problema?
Ho effettuato l'ordine stamattina qua do era disp. Ma il bonifico l'ho appena effettuato (quando ormai è terminato)
Dovrei averlo preso esatto?

Cmq chiedo sul sito era per fare quattro chiacchiere.

Preso!!!
Forse però c'e un problema?
Ho effettuato l'ordine stamattina qua do era disp. Ma il bonifico l'ho appena effettuato (quando ormai è terminato)
Dovrei averlo preso esatto
Direi proprio di sì, hai tot tempo per fare il bonifico poi perdi l'opzione. È specificato sul loro sito.