TV OLED LG 55EC930V

Ah...ho dimenticato di scrivere ke i mobili sono gia stati comprati..
E la tv dovrebbe poggiare su una base (di quelle moderne quelle con i cassettoni) lunga quanto la parete profonda 56 e alta 40...

vuoi la soluzione più semplice e idiota del mondo?
Tieni la tv per bene sul mobile quando non è accesa cosi che esteticamente non ci siano problemi, e quando vuoi vederla sul divano molto banalmente siccome è leggera la ruoti sul suo piedistallo in modo che sia storta rispetto a parete e mobile ma diritta per la visione! :)

A chi sconsiglia il passaggio dal Kuro, vi sentite di sconsigliare questo LG al momento anche a chi come me ha un plasma Panasonic 46" del 2008 (in perfetto stato direi) , magari in attesa di tagli e tecnologie superiori, ad esempio 4k? Mancano solo 3 giorni alla scadenza dell'offerta stock e non so che fare!
Grazie

Ultima modifica:
trespass la tua situazione è ben diversa secondo me, i pollici di differenza sono di più e i plasma panasonic di quell'epoca senza nulla togliere ma non legano nemmeno le scarpe a un kuro o alle ultime serie ZT/VT 60 quindi se ti è presa bene penso che potresti essere tra molto ed esageratamente soddisfatto dell'acquisto! :)

Dipende da te, se il taglio del tv che hai ti va bene e la qualità ti soddisfa ancora, tieniti ancora un po il plasma ed aspetti fine anno l'uscita dei nuovi modelli e sicuri abbassamenti di prezzi. Se invece il tv che hai ti sta stretto, cambialo, sicuramente ci guadagni.

Avrei voluto un taglio maggiore. Comunque è un 46PZ80 o 46PZ85, adesso non ce l'ho davanti e non ricordo... Però si vede uno spettacolo... Lo uso prevalentemente per calcio, film e gaming con la XONE.

Ultima modifica:
Ti credo...io avevo 2 Panasonic 42PA50E, l'ultimo HD Ready prima dell'avvento dei FHD, pagati in sconto poco meno di 2.000€....l'unico tv che non fa rimpiangere il crt per la visione di film generalista.
Uno l'ho venduto a 100€ e l'altro è a casa dei miei.

...anche che quel sito rifarà questa promo o simili è quasi certo :D
negli ultimi credo 4/5 mesi massimo l'ha già fatta 3 volte...

nelle notizie di inizio anno in cui si parlava dei nuovi modelli che sarebbero arrivati (e ancora stiamo aspettando..) se non ricordo male si diceva che l EC930 era l'unico che rimaneva nella gamma, però è anche vero che successivamente hanno tirato fuori i modelli 910 e 920 per cui il "rischio" che tra un pò la rete punti sul 910 non è così remoto..

vuoi la soluzione più semplice e idiota del mondo?
Tieni la tv per bene sul mobile quando non è accesa cosi che esteticamente non ci siano problemi, e quando vuoi vederla sul divano molto banalmente siccome è leggera la ruoti sul suo piedistallo in modo che sia storta rispetto a parete e mobile ma diritta per la visione! :)
L'idea era quella...
Solo non vorrei che la tv tocchi il muro e non riesco a ruotarla e metterla perfettamente parallela.
Devo fare un po di prove

Intanto al 04/10 non ci siamo arrivati :D dagli Stock.. l'EC930 è terminato
Preso!!!
Forse però c'e un problema?
Ho effettuato l'ordine stamattina qua do era disp. Ma il bonifico l'ho appena effettuato (quando ormai è terminato)
Dovrei averlo preso esatto?

Cmq chiedo sul sito era per fare quattro chiacchiere.