Ragazzi quindi dal sito degli stock verrebbe intorno ai 1600? Dove posso reperire il codice di sconto?
Grazie
Eccolo aut10tv
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi quindi dal sito degli stock verrebbe intorno ai 1600? Dove posso reperire il codice di sconto?
Grazie
Allora, io l'ho ordinato sabato verso mezzogiorno, ieri sul sito stock veniva dato come ordine "completato" e spedito.
La stessa mattina di sabato ho anche ordinato sullo stesso sito, uno smartphone.
Per il televisore ancora nessuna mail da bartolini, per lo smartphone ieri mi è arrivata una mail da Bartolini con l'oggetto in consegna per..........[CUT]
Grazie per l'info. Intanto il mio non e' ancora stato spedito
Piu' il tempo passa, piu' mi ritrovo la casa piena di scimmie, quasi quasi sembra "il pianeta delle" :sperem:
Per avere la funzione gesture devi avere la videocamera LG per il tv, io l'ho presa piu che altro per skype, ma con quella di apre il menu gesture....che onestamente non uso...ma c'è
Ah ecco...grazie!!!!
alla fine dei giochi sulla carta sembra davvero magico ma stringi stringi non è tutto questo concentrato di tecnologia.
I gesti non funzionano e la ricerca vocale ti fa passare tutte le voglie di provarci visto che prima di poter parlare occorre premere 3 volte i pulsanti (e comunque le funzioni molto limitate)
Lo vedo più util..........[CUT]
Spero che tu abbia comprato questo tv per la qualità di visione e non per questi gadget, in quanto in questo caso avresti sbagliato acquisto visto che i samsung sono molto piu dotati in questo campo.
Allora signori mi sono letto tutto il tread dalla prima pagina poi passerò a quello della discussione ufficiale, che dire fate venir voglia di fare acquisti, certo è che ora le idee un po' più chiare sul panorama TV, settore che avevo abbandonato dal 2009 quando presi il Kuro.
Veniamo al dunque, come qualcuno sa ho voglia di salire di pollici, i..........[CUT]