Dexter
New member
Ma dici a me?
Sì, credo sia quello il problema. Togli anche qualsiasi tipo di modalità "eco" o risparmio energetico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dici a me?
Sì, credo sia quello il problema. Togli anche qualsiasi tipo di modalità "eco" o risparmio energetico.![]()
@Max15
Non dimenticare quando fai i cicli di lavaggio di settare ad on il contrasto dinamico e setta anche al massimo la luce oled. Ovviamente poi quando guardi la tv togli il contrasto dinamico ed abbassa la luce oled.
Sì, credo sia quello il problema. Togli anche qualsiasi tipo di modalità "eco" o risparmio energetico.![]()
Ragazzi anch'io sono (sarò...) dei vostri!! Preso all'Euronics Pavia, era l'ultimo esposto a 1980 euro!!
Ero in macchina ma non ci stava...stasera vado con qualcosa di più capiente...![]()
@Mike73
Allora se non sono il contrasto dinamico e la modalità eco, può essere solo l'ABL (Automatic Brightness Limiter) che serve a preservare la vita dei pixel limitando l'eccessiva emissione di luminosità e si nota solamente su schermate interamente bianche.
... ad ogni modo un oled senza ABL che problemi avrebbe?
Infatti in quel caso il logo fa una luce molto forte![CUT]
Con la differenza che sul plasma, correggimi se sbaglio, l'ABL entrava in azione solo su immagini statiche dopo circa un minuto.