TV OLED LG 55EC930V

Ciao a tutti, sono nuovo e vi ho letto con piacere nelle pagine precedenti.
Ho acquistato il 930 dagli stockisti lunedi ore 18e30, allettato dalle buone recensioni, dal prezzo e dallo sconto del 10% con il codice reperito proprio grazie a questo forum.
Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A..........[CUT]

Ciao alex.zone

anch'io ho ordinato dagli stockisti martedì alle 11 e sono nella tua stessa situazione con l'ordine "in elaborazione".
Riguardo alle 48 ore sul loro sito riportano le statistiche di spedizione relative al mese di Giugno e dicono "90% degli ordini spediti entro 48 ore". Poi c'è un asterisco che fa riferimento ad una nota scritta in piccolo dove specificano "ore lavorative": quindi 48:8=4gg per cui io e te siamo ancora nel 90%.
Per cui direi che dobbiamo ancora avere pazienza.. fammi la cortesia di farmi sapere quando il tuo ordine cambia stato così mi regolo per il mio.

Saluti

Grazie ma non capisco...quando ho ordinato il sito dava 'disponibile' e così ancora il giorno dopo. Quindi avrebbero preso l'ordine senza avere reale disponibilita' dell'oggetto?

No Alex.zone non ti fare spaventare da Plasm-on.
Nelle Faq sul loro sito specificano che la merce se mettono disponibile è disponibile e diventa non disponibile quando uno ordina l'ultimo pezzo.. cosa che è successa poco dopo il mio ordine.. avrò preso il penultimo :D.
Quindi io e te abbiamo preso pezzi disponibili chi è venuto dopo aspetta il prossimo giro.

Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi 200 euro in più.

Ultima modifica:
Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi..........[CUT]

grazie Dexter
mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?

Sì ed è la prima volta che acquisto da loro ma avevo letto qui che di solito se acquisti entro le 14, ricevi l'ordine il giorno dopo. Io ho acquistato venerdì pomeriggio, quindi l'ordine è una stato elaborato lunedì, in serata mi hanno mandato il tracking e martedì alle 13.30 consegnato.

Ultima modifica:
grazie Dexter
mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?

Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di evasione..avranno forse ricevuto troppi ordini?

Dexter una info: lo scatolone LG era imballato o dava segni di essere stato aperto precedentemente? Thanks

Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]

Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?

Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?

Si ma da Cell il numero verde non è abilitato gli ho scritto chiedendomi di richiamarmi ma non l'hanno fatto
Mi hanno poi risposto sempre con le solite email confezionate che il ritiro in sede non è possibile.
Vediamo domani cosa dicono

Ok smilinglion. mi piacerebbe sapere dagli altri forumisti -nn dovrebbero essere pochi-dopo quanti gg lo hanno ricevuto dagli stock

il mio è stato consegnato in 23 ore

Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]

per il bonifico devono attendere l'accredito, quindi almeno 48h extra, possibile che abbiano avuto parecchie richieste ma se il sito da disponibile, dovrebbe esserlo

Buongiorno!
Mi interessa la TV, sto aspettando riassortimento nel solito store. Intanto volevo chiedere una cosa.
Come si vede lo sport, in particolare il calcio, su un pannello curvo?
Non dovrebbe esserci, anche se minima credo, una distorsione del campo da gioco?
Domanda forse stupida, ma a me il dubbio è venuto.
Grazie.

Ultima modifica:
Nessun problema, anche io nutrivo dubbi sulla curvatura ma mi sono ricreduto. Quando sei seduto davanti la TV sembra perfettamente piatta e non distorce le immagini.

Buongiorno, leggo con piacere che molti hanno fatto il passo decisivo per l'acquisto di questo splendido tv. Di sicuro non ve ne pentirete. E' in mio possesso da un mese e mezzo, perfetto. Chiedo ai possessori: qualcuno lo ha fissato al muro con staffa LG osw100? Se si dove è stata comprata e se è di facile montaggio, grazie.

ho chiamato il servizio clienti mi ha risposto una voce che sembrava dall'altro capo del mondo tanto che era bassa ho chiesto di alzare cortesem la voce ma idem...cmnque l'addetta ha detto che loro spediscono in 1 max 2 gg dall'ordine. Le ho rammentato che il mio ordine è di lunedi e quindi i 2 gg sono già passati, mi ha risposto qualcosa a voce ancora più bassa che non ho capito, ho detto di ripetere più forte e mi dice che oggi spediscono e arriverà stasera email di bartolini. Non mi sembrava un tono convintissimo ma forse è solo una mia impressione dovuta alla difficoltà di comprensione. Mah stasera vedremo