Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento su quel sito li hanno esauriti quindi dovrai aspettare che si riforniscano.
Ciao a tutti, sono nuovo e vi ho letto con piacere nelle pagine precedenti.
Ho acquistato il 930 dagli stockisti lunedi ore 18e30, allettato dalle buone recensioni, dal prezzo e dallo sconto del 10% con il codice reperito proprio grazie a questo forum.
Volevo sapere da chi ha acquistato da quel sito dopo quanti gg dall'ordine ha ricevuto il tv. A..........[CUT]
Grazie ma non capisco...quando ho ordinato il sito dava 'disponibile' e così ancora il giorno dopo. Quindi avrebbero preso l'ordine senza avere reale disponibilita' dell'oggetto?
Infatti non vi preoccupate, il sito è affidabilissimo. Anzi ritenetevi fortunati ad averlo già pagato e quindi di fatto acquistato ad un prezzo fantastico. La promo scade a fine mese (salvo rinnovo), quindi se entro questa settimana non arrivano nuove scorte, i prossimi che vorranno acquistarlo lo prenderanno a "prezzo pieno" e sono quasi..........[CUT]
grazie Dexter
mi sembra di averti letto che tu l'hai ricevuto in poco tempo e con ottima soddisfazione, vero?
Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]
Hai provato a parlarci telefonicamente sui tempi di consegna al corriere?
Ok smilinglion. mi piacerebbe sapere dagli altri forumisti -nn dovrebbero essere pochi-dopo quanti gg lo hanno ricevuto dagli stock
Alex anche io sono nella stessa situazione e pensa ho fatto l'ordine il 21 agosto! Prima non trovavano l'accredito del bonifico, poi mi rispondono alle email sempre con lo stesso testo prestampato che dice che a seguito dell'evasione verrà affidato al corriere(ho ricevuto 4 email da 4 ragazze diverse del customer care)ma nessuna info sulle date di ..........[CUT]