TV OLED LG 55EC930V

Ueee!! Hahah grande, hai visto alla fine ce l'hai fatta a convincermi! :D Me lo godrò sperando non mi venga la scimmia per il 960 e soprattutto per il 950 piatto appena esce. :asd:

PS
Dove stai?

Ultima modifica:
Ueee!! Hahah grande, hai visto alla fine ce l'hai fatta a convincermi! :D Me lo godrò sperando non mi venga la scimmia per il 960 e soprattutto per il 950 piatto appena esce. :asd:

PS
Dove stai?

In questo momento sono a Boise nell' Idaho, ma fino alla scorsa settimana sono stato in Nevada ed Arizona. Ah visto proprio 2 gg fa il 9300 (ver. USA del ns 930) esposto in un Best Buy qui. Purtroppo era l'unico Oled esposto, e' uno stato minore questo e non arrivano le primizie. Ma ad inizio settembre prima di tornare passo per S.Francisco li sicuramente hanno tutta la gamma 4k Oled esposta.

Salve ragazzi, vorrei usufruire della funzione Time machine cioè quella che ti permette di registrare tramite hdd i programmi. Ho inserito una chiavetta da 64Gb ma non registra. Come mai? Deve essere per forza un hdd oppure la chiavetta deve essere formattata in un formato specifico?

In questo momento sono a Boise nell' Idaho, ma fino alla scorsa settimana sono stato in Nevada ed Arizona. Ah visto proprio 2 gg fa il 9300 (ver. USA del ns 930) esposto in un Best Buy qui. Purtroppo era l'unico Oled esposto, e' uno stato minore questo e non arrivano le primizie. Ma ad inizio settembre prima di tornare passo per S.Francisco li sicu..........[CUT]

Fai qualche foto e.....fatti dare il telecomando... hehe

Ultima modifica:
Ciao a tutti

la scimmia ha colpito ancora.. :D
In vacanza mi sono letto tutto questo thread e quello ufficiale e ho deciso anch'io di unirmi al gruppo (direi numeroso a questo punto) dei possessori di questo tv.
Ci stavo pensando da un po' anche perché il mio vecchio LCD Samsung LE40M87B ha fatto il suo tempo.. a proposito mi sa che il Samsung ha capito che stava per essere sostituito e ha deciso piuttosto di farla finita da solo.. :eek: al rientro dalle ferie accendendolo tutti i colori sono sbavati e tendenti al rosso.. bah.. proverò a farlo riparare perché mi serviva in un'altra casa.

Comunque ordinato poco fa dal solito sito ad un prezzo che includendo lo sconto è davvero ottimo; adesso non vedo l'ora che arrivi ma da quello che ho letto da chi mi ha preceduto sono veloci (spero).
Appena arriva metterò le impostazioni base suggerite per le prime 200 ore circa e vi farò sapere le mie impressioni.

Qualcuno di voi sa dove trovare la staffa per appenderlo a parete?

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Saluti
Rino

Ragazzi finalmente sono dei vostri... TV arrivata ieri, che sballo! :asd:

Al momento è troppo presto per delle considerazioni approfondite, ma mi sento di dire una cosa a chi è ancora indeciso: compratevi tutti l'OLED! :D Non c'è proprio storia, è un altro pianeta...

- webOS lentino ma molto meglio di quanto mi aspettassi
- il 3D passivo dimezza la risoluzione? Hahaha... Ma dove? Mi sa che è una leggenda e se pure fosse vero, chi se ne frega, è veramente impossibile accorgersene
- probabilmente questa sarà la mia prima è ultima TV curva, non avrei mai pensato di comprarne una (ma al momento li fanno solo così), le ho sempre detestate ma posso garantire che quando ti siedi e la guardi te ne dimentichi e non te ne accorgi proprio. Non serve a niente ma devo ammettere che non rovina anche niente, è semplicemente una cosa estetica, una moda.

Ultima modifica:
Ragazzi finalmente sono dei vostri... TV arrivata ieri, che sballo! :asd:

Al momento è troppo presto per delle considerazioni approfondite, ma mi sento di dire una cosa a chi è ancora indeciso: compratevi tutti l'OLED! :D Non c'è proprio storia, è un altro pianeta...

- webOS lentino ma molto meglio di quanto mi aspettassi
- il 3D passivo dimezza ..........[CUT]

Complimenti per l'acquisto :)
Comunque il 3d passivo dimezza solo la risoluzione verticale, quella orizzontale rimane sempre 1920

- il 3D passivo dimezza la risoluzione? Hahaha... Ma dove? Mi sa che è una leggenda e se pure fosse vero, chi se ne frega, è veramente impossibile accorgersene

dimezzare... dimezza, ma con un 55" se sei ad almeno 2,6-2,7m difficile accorgertene (dipende dal tipo di immagine anche ovviamente)

probabilmente questa sarà la mia prima è ultima TV curva, non avrei mai pensato di comprarne una (ma al momento li fanno solo così), le ho sempre detestate ma posso garantire che quando ti siedi è la guardi te ne dimentichi e non te ne accorgi proprio. Non serve a niente ma devo ammettere che non rovina anche niente, è semplicemente una cosa estetica, una moda
.[CUT]

si probabilmente è una moda... ma se la curva non ha effetti secondari, a me piace

Ultima modifica: