Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ueee!! Hahah grande, hai visto alla fine ce l'hai fatta a convincermi!Me lo godrò sperando non mi venga la scimmia per il 960 e soprattutto per il 950 piatto appena esce. :asd:
PS
Dove stai?
In questo momento sono a Boise nell' Idaho, ma fino alla scorsa settimana sono stato in Nevada ed Arizona. Ah visto proprio 2 gg fa il 9300 (ver. USA del ns 930) esposto in un Best Buy qui. Purtroppo era l'unico Oled esposto, e' uno stato minore questo e non arrivano le primizie. Ma ad inizio settembre prima di tornare passo per S.Francisco li sicu..........[CUT]
Fai qualche foto e.....fatti dare il telecomando... hehe
anche io ho installato la Beta! Per ora nessun Bug, ma mi aspettavo qualcosa di più...
Qualcuno di voi sa dove trovare la staffa per appenderlo a parete? ..........[CUT]
tv omaggio ricevuto e venduto al miglior offerenteIo ho fatto l estensione 3 anni (tv garanzia EU) senza problemi.
Qualcuno ha novità sulla tv omaggio?
Entro quanto tempo, bisogna eseguire il pagamento ?
on-line si trova tra i 70 e i 90 euroInfatti cercavo proprio quella ma c'è l'ha solo Euronics ad un prezzo più elevato...
Ragazzi finalmente sono dei vostri... TV arrivata ieri, che sballo! :asd:
Al momento è troppo presto per delle considerazioni approfondite, ma mi sento di dire una cosa a chi è ancora indeciso: compratevi tutti l'OLED!Non c'è proprio storia, è un altro pianeta...
- webOS lentino ma molto meglio di quanto mi aspettassi
- il 3D passivo dimezza ..........[CUT]
- il 3D passivo dimezza la risoluzione? Hahaha... Ma dove? Mi sa che è una leggenda e se pure fosse vero, chi se ne frega, è veramente impossibile accorgersene
probabilmente questa sarà la mia prima è ultima TV curva, non avrei mai pensato di comprarne una (ma al momento li fanno solo così), le ho sempre detestate ma posso garantire che quando ti siedi è la guardi te ne dimentichi e non te ne accorgi proprio. Non serve a niente ma devo ammettere che non rovina anche niente, è semplicemente una cosa estetica, una moda
.[CUT]