Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai solo la garanzia aggiuntiva sul sito LG, con Eprice non hai problemi. Cmq è disponibile anche sul sito online store che è affidabile a poco più di 1900 euro... io lo prenderei li, son 300 euro in meno mica spiccioli!
a me hanno detto che non sanno, di solito quanto tempo passa?Speriamo che gli stockisti siano in attesa di un nuovo lotto magari con pannello piu uniforme e perche' no a prezzo piu basso...
non sono mai stati senza per cosi "tanti" giorni. Dovra' arrivare la classica nave a Genova :sofico: Speriamo arrivi una maersk triple E piena di oled![]()
in ogni caso non vendere piu la serie 2014 sarebbe negativo: si perderebbe la scelta "economica" nonche' la possibilita di scegliere un fullhd
no no, significa che la mia speranza sarebbe che se davvero fossero finite le disponibilità dei modelli attuali magari invece di arrivare nuovi rifornimenti degli stessi modelli finalmente LG fa approdare anche in Italia i modelli della gamma 2015!
Non credo che cambi sostanzialmente molto tra il 930 ed altri modelli full HD, il pannello è sicuramente lo stesso, cambierà qualche dettaglio, la cosa interessante potrebbe essere se questi nuovi modelli hanno il web os 2.0.