one.ring
New member
Scusate,
ma questa tv non ha l'app di Infinity?
Mi sembra assurdo...volevo approfittare dell'abbonamento gratuito nei primi mesi..
tanto il sito di infinity ora non funge.. mi immagino il resto del servizio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate,
ma questa tv non ha l'app di Infinity?
Mi sembra assurdo...volevo approfittare dell'abbonamento gratuito nei primi mesi..
In effetti quei bozzi non si possono vedere da spento esteticamente orrendiStamattina mia cugina viene a casa e vede la tv per la prima volta, mi fa.. "ah, ti sei comprato il tv nuovo, bello (e si siede in poltrona, lo osserva, la tv spenta)..ma com'è che lo schermo sembra che sia stato preso a martellate ....[CUT]
In effetti quei bozzi non si possono vedere da spento esteticamente orrendi.
Alla fine l'ho preso pure io dagli stok stamani, andrà a sostituire un glorioso Samsung lcd 40" M86
LGOLEDTIPREMIA ha detto:Complimenti,
la registrazione è andata a buon fine!
Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.....
Purtroppo sono sfortunato stamani ore 9 sul sito stok era disp ho fatto ordine e adesso risulta non disponibile infatti il mio ordine risulta ancora in lavorazione peccato uffa![]()
io l'ho fatta subito (il giorno dopo): spero possa limitarne almeno in parte il deprezzamento nel tempo...
io l'ho fatta subito (il giorno dopo): spero possa limitarne almeno in parte il deprezzamento nel tempo...
Stavo pensando di farla anche io, poi approfittando del piccolo sconto se la si attiva entro 30 giorni..
Devo solo valutare per quanto estendere..