TV OLED LG 55EC930V

Gentile Cliente,

la tua registrazione si è conclusa con successo!

Ecc ecc

Acquistato lunedi, da martedì tempestati di mail e chiamate xD
Comunque non mi è arrivata nessun email di "rettifica" del serial..ho provato io per scrupolo e magicamente lo ha accettato!

Appena ricevuto, da una prima visione veloce mi sembra notevole.

Scusatemi ma mi sono perso il post relativo alla rettifica.
Per avere il Monitor TV LG 22MT47D con il 930 europeo comprato on-line cosa avete detto al telefono o via email?
E' bastato dire che lo avete comprato online da sito italiano o è necessario fornire altre info (a parte il numero seriale)?

Grazie dell'aiuto.

Appena avrò un po' di tempo per valutarlo posterò impressioni rispetto al Kuro.

In ogni caso con una veloce verifica con il disco wow, il pannello sembra ottimo.

Stamattina mia cugina viene a casa e vede la tv per la prima volta, mi fa.. "ah, ti sei comprato il tv nuovo, bello (e si siede in poltrona, lo osserva, la tv spenta)..ma com'è che lo schermo sembra che sia stato preso a martellate? cioè ci sono tutti questi colpettini sulla linea orizzontale della tv?? :mad::mad::mad:.... non vi dico quanto mi manda su i nervi sta cosa...ecco se dovessi criticare la lg su questa tv, la criticherei proprio sul pannello!! Possibile che non vi è verso di creare un pannello privo di queste orrende deformità? ( anche se lievi)...

Stamattina mia cugina viene a casa e vede la tv per la prima volta, mi fa.. "ah, ti sei comprato il tv nuovo, bello (e si siede in poltrona, lo osserva, la tv spenta)..ma com'è che lo schermo sembra che sia stato preso a martellate ....[CUT]
In effetti quei bozzi non si possono vedere da spento esteticamente orrendi :mad:.

Alla fine l'ho preso pure io dagli stok stamani, andrà a sostituire un glorioso Samsung lcd 40" M86

Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai!

Nel frattempo, oggi ho sollecitato via mail e stasera...

LGOLEDTIPREMIA ha detto:
Complimenti,

la registrazione è andata a buon fine!

Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.....

Vedo che per ora non hanno concesso ulteriore proroga, ti auguro di fare in tempo...

Purtroppo sono sfortunato stamani ore 9 sul sito stok era disp ho fatto ordine e adesso risulta non disponibile infatti il mio ordine risulta ancora in lavorazione peccato uffa :mad:

Purtroppo sono sfortunato stamani ore 9 sul sito stok era disp ho fatto ordine e adesso risulta non disponibile infatti il mio ordine risulta ancora in lavorazione peccato uffa :mad:

Se è in lavorazione significa che è accettato, probabilmente hai preso l'ultimo del lotto ed ora non è disponibile per nuovi ordini. Domani potrebbero spedire e a quel punto é fatta.