TV OLED LG 55EC930V

Fai solo la garanzia aggiuntiva sul sito LG, con Eprice non hai problemi. Cmq è disponibile anche sul sito online store che è affidabile a poco più di 1900 euro... io lo prenderei li, son 300 euro in meno mica spiccioli!

Ultima modifica:
Fai solo la garanzia aggiuntiva sul sito LG, con Eprice non hai problemi. Cmq è disponibile anche sul sito online store che è affidabile a poco più di 1900 euro... io lo prenderei li, son 300 euro in meno mica spiccioli!

grazie mille, valuterò il sito. in ogni caso per la garanzia di lg parte dopo i 2 anni già base del venditore? quindi totale 6 anni?

Speriamo che gli stockisti siano in attesa di un nuovo lotto magari con pannello piu uniforme e perche' no a prezzo piu basso...

non sono mai stati senza per cosi "tanti" giorni. Dovra' arrivare la classica nave a Genova :sofico: Speriamo arrivi una maersk triple E piena di oled :D

Speriamo che gli stockisti siano in attesa di un nuovo lotto magari con pannello piu uniforme e perche' no a prezzo piu basso...

non sono mai stati senza per cosi "tanti" giorni. Dovra' arrivare la classica nave a Genova :sofico: Speriamo arrivi una maersk triple E piena di oled :D
a me hanno detto che non sanno, di solito quanto tempo passa?

Non sono un esperto di stockisti ma di solito max 2-3 giorni, stavolta forse sono proprio finiti alla fonte... boh
se puoi aspettare una decina di giorni fossi in te aspetterei, lunedi scorso te lo potevi portare a casa a 1500 euro praticamente tenendo conto del 22 pollici in omaggio, è un po un peccato comprare ai prezzi di oggi...

no no, significa che la mia speranza sarebbe che se davvero fossero finite le disponibilità dei modelli attuali magari invece di arrivare nuovi rifornimenti degli stessi modelli finalmente LG fa approdare anche in Italia i modelli della gamma 2015!

in ogni caso non vendere piu la serie 2014 sarebbe negativo: si perderebbe la scelta "economica" nonche' la possibilita di scegliere un fullhd

Mi pare che lg abbia difficoltà a produrre un numero di pezzi sufficiente a rifornire tutti i paesi con tutti i modelli. Quindi la distribuzione va un po' a macchia di leopardo, geograficamente e nel tempo. Le offerte di giugno di lg e degli stockisti si sono combinate e hanno fornito una occasione di prezzo che forse non si ripresenterà nel brevissimo. Probabile che fossero legate al raggiungimento di qualche budget semestrale...

in ogni caso non vendere piu la serie 2014 sarebbe negativo: si perderebbe la scelta "economica" nonche' la possibilita di scegliere un fullhd

in realtà nel resto d'europa già si parla di ec940v e prossimamente dovrebbe arrivare un 910v dal prezzo di partenza inferiore, quindi il problema è sempre che in Italia per ora non arriva nulla di nuovo, non che non ci saranno full hd perchè in realtà sarebbero previsti!

no no, significa che la mia speranza sarebbe che se davvero fossero finite le disponibilità dei modelli attuali magari invece di arrivare nuovi rifornimenti degli stessi modelli finalmente LG fa approdare anche in Italia i modelli della gamma 2015!

Sbagli, il modello EC930V è un modello riconfermato per tutto quest'anno, non è che devono finire scorte i cose del genere, sicuro fino a fine anno è disponibile.

Ho capito che te sei "già a posto", ma così uccidi le mie già flebili speranze di vedere i modelli nuovi anche in Italia...:cry:
;)

Non credo che cambi sostanzialmente molto tra il 930 ed altri modelli full HD, il pannello è sicuramente lo stesso, cambierà qualche dettaglio, la cosa interessante potrebbe essere se questi nuovi modelli hanno il web os 2.0.

Per il 930 l'aggiornamento comprenderà gran parte della 2.0 ma non completamente tutto...diciamo che diventerà WebOs 1.5

Per esperienza posso dirvi che la parte piú noiosa sta nel calibrare il tv poiché é consigliato chiudere sempre il menu x fare le rilevazioni ma una volta fatto ciò personalmente non ho la scimmia per l'attesa di questo webOS 2, se poi arriva benvenga per carità ma da come si legge a volte pare che il tv sia inutilizzabile :sofico: