TV OLED LG 55EC930V

Pure io Mike, in più c'è la promozione del tv 22" in omaggio di LG.
Peccato che inserendo i dati nel form mi da errore cod. errato.
Ma come già successo ad un altro utente è perchè è garanzia europea, ma alla fine il tv lo devono dare, perchè nel regolamento non distingue fra tv garanzia It o Eu.
Tu Mike hai provato a richiedere l'omaggio? Sei..........[CUT]

Anche io lo stesso problema di registrazione... Contattato il numero dell'assistenza mi hanno detto di spedirgli tramite mail i miei dati, la fattura di acquisto ed il seriale della tv, cosa che ho appena fatto.
Speriamo bene, ad averla presa a 1790 con in regalo la tv da 22" penso che abbiamo fatto un buon affare.

Chiedo scusa, da questa discussione è scaturito che il telecomando della versione ITA del 55ec930 ha questa sigla: AKB73756565 però facendo una ricerca on line noto che questo telecomando lo danno compatibili con altri modelli di tv e non con la nostra....
Prima di acquistarlo vorrei andare sul sicuro quindi qualcuno che ne sà più di me potrebbe confermare che il telecomando avente sigla AKB73756565 funziona perfettamente sulla nostra tv...

temo sia piuttosto lunga la cosa, difficilmente prime dell'estate, sicuramente non prima di fine giugno quando dovranno ancora fare i conteggi di fine promo

mi sembra invece che ci vogliano una decina di gg per avere ok alla promo con rettifica seriale EU

Il mio caso, registrato il 13 maggio, prodotto italiano quindi tutto ok, nell'email di risposta si prendevano 180 giorni per la spedizione del TV 22". Quindi...

pensa che io baratterei il 22 per un ulteriore sconto anche di soli 100 euro... non saprei proprio che farmene, in cucina ho un 24 appena comprato...

Problema della richiesta del tv in omaggio già risolta. Mi hanno richiamato oggipomeriggio e mi han detto di rifare la procedura che avevano risolto. E così è stato. Devo dire che sono stati molto professionali e veloci. Un punto a favore di LG, anche se fino a poco tempo fa non è che mi piacessero molto come marchio...

Problema della richiesta del tv in omaggio già risolta. Mi hanno richiamato oggipomeriggio e mi han detto di rifare la procedura che avevano risolto. E così è stato. Devo dire che sono stati molto professionali e veloci. Un punto a favore di LG, anche se fino a poco tempo fa non è che mi piacessero molto come marchio...

Ho appena ordinato il 55ec930v (scontato rsrs) dove posso trovare la procedura per richiedere la tv 22 " in regalo? Grazie anticipate per l'aiuto.

Ciao a tutti,è da novembre che vi seguo ormai quasi tutti i giorni!complimenti davvero per tutte le info,siete grandi :) Sono intenzionato a comprare questo tv, attualmente ho un tubo catodico della Loewe ma ho dei dubbi nell'abbandonarlo perché il mio tv ha ancora un'ottima qualità di visione e perché a casa guardiamo molto il digitale terrestre..secondo voi ne vale la pena? @raftaipan tu dove l'Hai acquistato?Grazie a chi avrà voglia di rix